Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostLa foto bellissima...ma una curiosit?...lo spazio sopra il faro destro(guardando la foto) che ??!?? non hai messo delle viti al posto degli specchietti??? sembra che ci sia la carena un po' deformata....e ? un effetto ottico???
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfinalmente dopo un anno e mezzo che guido le supersportive oggi per la prima volta son stato in pista, insieme al mio gruppo dei diavolacci toscani siam partiti da firenze e siamo andati a magione, mi son sparato 2 turni, b? le mie sensazioni?? direi da orgasmo, troppo bello grattare le saponette con le gamba attaccata alla carena, nel primo turno ero un po' impacciato e troppo teso, nel secondo un po' meglio ho fatto anche un bel dritto ni sabbionei tempi sul giro non mi interessavano, ero + interessato a capire le traiettorie giuste, cmq uno dei miei amici mi ha detto che il mio best lap ? stato 1:26, sicuramente ? altino, ma mi son divertito da pazzi, in settimana vi metto anche una fotazza che ho preso, devo solo aspettare il files, poi la posto
Comment
-
alcuni scatti fatti da un amico che era venuto a vedere il mio debutto
il sabbione, ci voleva, senno' che debutto ?
al paddok con gli amici
Comment
X
Comment