Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ha vinto la ducati con Stoner, io ne son molto contento!
però se devi paragonare la ducati con kawasaki... a livello di massima competizione, sbk e motogp è ovvio che la kawasaki non tiene testa.
però se vuoi il paragone con le moto che noi mortali possiamo acquistare oppure il rapporto tra la miglior kawasaki piu venduta e tra la miglior ducati piu venduta... stai fresco!!
per? se devi paragonare la ducati con kawasaki... a livello di massima competizione, sbk e motogp ? ovvio che la kawasaki non tiene testa.
per? se vuoi il paragone con le moto che noi mortali possiamo acquistare oppure il rapporto tra la miglior kawasaki piu venduta e tra la miglior ducati piu venduta... stai fresco!!
per? se devi paragonare la ducati con kawasaki... a livello di massima competizione, sbk e motogp ? ovvio che la kawasaki non tiene testa.
per? se vuoi il paragone con le moto che noi mortali possiamo acquistare oppure il rapporto tra la miglior kawasaki piu venduta e tra la miglior ducati piu venduta... stai fresco!!
QUOTO!!!
La ducati ? un miracolo che in motogp e sbk non perdano i pezzi!!!
Comment