secondo me sono gli iniettori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rumore sospetto dal motore!
Collapse
X
-
-
Eh raga non so come descrivere meglio il rumore. Poi se fossero gli iniettori non dovrebbe farlo anche al minimo? Invece lo fa solo in sesta da 7500 giri circa! A sto punto la faccio vedere dal meccanico però prima convinco mio padre a ripotenziarla così intanto che è lì...
Allora non ne avete idea di cosa possa essere? Che dite faccio a meno di andarci in giro?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCiao! So che non sarebbe la sezione corretta ma nell'area tecnica non mi caga mai nessuno!Vi scasso le balle anche oggi perch? ho alcuni dubbi. O meglio uno in particolare.
Sono possessore di un 636 modello 2005 DEPOTENZIATO con 6700 km all'attivo. Il tagliando ? stato fatto 300 km fa.
Il mio dubbio/problema ? che quando sono in sesta marcia e giro """TUTTA""" la manopola (1/4) dal motore inzia a provenire un rumore quasi metallico. Riproducibile come (non prendetemi per pirla ma non ho altro modo) un BRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che copre il rumore invece della moto. Questo rumore ? davvero forte e per questo mi sto preoccupando. Il problema ? che c'? sempre stato e non so se sia normale o meno perch? fidatevi ? fastidiosissimo e non vorrei rovinasse qualcosa!
Volevo sapere se questo rumore fosse riconducibile al lavoro che fa la centralina con il depotenziamento, insomma sto briiiiiiiiiiii lo fa la centralina come conseguenza della limitazione dei giri oppure mi devo preoccupare? Ah un ultima cosa il rumore parte in sesta marcia dai 135-140 km/h e permane fino ai 185 km/h (eh di pi? non va!)
Spero riusciate ad aiutarmi!
Io sulla mia dieci son diventato matto per un rumore simile... alla fine ho scoperto che ogni tanto vibrava la chiave dentro la serratura
Comment
X
Comment