Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giugiu View Post
    be piu che altro in pocchissimi abbiamo la ninja blu, ecco perche voglio sistemarla tale e quale a prima, ma voglio fare il telaio nero. Approposito, secondo voi potrei montare il forcellone del modello 05????
    Ma non ti conviene prendere le carene in vtr e verniciarle??

    Comment


    • Font Size
      #17
      se l'assicurazione mi dovesse pagare , sarò costretto a comprare i pezzi nuovi alla kawa poiche ho dovuto far fare il preventivo li, ma poi vedo che si puo fare... piu che altro io vorrei sistemare everniciare le carene che ci sono ora e quelle nuove conservarle per quando la dovessi vendere

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah Qoto prendile in vtr quelle originali costano nà botta..............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giugiu View Post
          se l'assicurazione mi dovesse pagare , sar? costretto a comprare i pezzi nuovi alla kawa poiche ho dovuto far fare il preventivo li, ma poi vedo che si puo fare... piu che altro io vorrei sistemare everniciare le carene che ci sono ora e quelle nuove conservarle per quando la dovessi vendere
          Beh se all'assicurazione basta il preventivo..fatti li quidare e sistema quelle che hai (anche se non so quanto sono rovinate...) e con quello che ti avanza prendi le vtr...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              è questo il punto, il tipo delle kawasaki mi ha detto che per legge l'assicurazione per liquidarmi oi vuole la fattura dei pezzi acquistati, ma se posso evitare di prenderle nuove prende quelle in vetroresina e il resto dei soldi gli investo in un bel 250cc

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellissima

                Peccato per l'incidente, per fortuna se ho capito bene tu non ti sei fatto nulla e la moto si rimette apposto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giugiu View Post
                  ? questo il punto, il tipo delle kawasaki mi ha detto che per legge l'assicurazione per liquidarmi oi vuole la fattura dei pezzi acquistati, ma se posso evitare di prenderle nuove prende quelle in vetroresina e il resto dei soldi gli investo in un bel 250cc
                  ti hanno detto una caxxata... la fattura ci vuole se devono liquidarti il 100% altrimenti l'assicurazione della controparte deve liquidarti il preventivo e ci perdi l'iva....ovviamente dopo che il perito ha verificato che il prezzo ? corretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Azz.. che scazzo.. le carene originali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ti possono obbligare a comprarle, mai, ma tanto meno se te le pagano solo l'80%.
                      Eventualemente possono non pagarti l'iva, se non porti la fattura.
                      Vai di carozziere e tieni i soldi per ciò che ti pare.
                      Il forcellone dovrebbe andare, ma per essere certo dovresti verificare la larghezza sul perno d'ancoraggio e sul cerchio
                      Last edited by mamo7766; 07-03-07, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        su e- bay ho trovato un forcellone della 05 a 60 euro, volevo montare quello e fare fare il mio telaio nero, dopo di che fare un abella colorazione sulla mia con le carene in vetroresina.Nex ha mai provato a ontare quel forcellone sulla 03??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giugiu View Post
                          dovrebbero darmi l'80% cmq ora posto le foto dopo l'incidente...
                          azzo ma ti sei fatto male ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il cerchione ? diverso, perci? qualche differenza c'?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no io nn mi sono fatto niente, solo la moto. Il cerchione credevo fossero diverse solo le razze, perche la misura della gomma è la stessa. Inoltre volevo abbassare un po il baricetro della moto, sfilando un po le forche d'avanti e togliendo lo spessore del mono. Voi che ne dite??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se vuoi sfilare ok, ma no togliere lo spessore al mono.
                                abbassando il baricentro rendi la moto pi? pesante nei cambi di direzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X