Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, la moto è bellissima, spero per te che riesca a rimetterla com'era prima...
P.S. Anche io ero indeciso se prenderla verde o Blu.... poi ho seguito l'istinto e sono stato sul classico, ma devo dire che Blu è proprio elegante !
be piu che altro in pocchissimi abbiamo la ninja blu, ecco perche voglio sistemarla tale e quale a prima, ma voglio fare il telaio nero. Approposito, secondo voi potrei montare il forcellone del modello 05????
Comment