per trovarne uno a ki mi devo rivolgere??? e comprarlo nuovo?? quanto mi costa???? non ho rotto la mia ..tranquilli....ho la possibilita' di metterne su un'altra e mi serve un telaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio zx10r 04_05
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3r View Postper trovarne uno a ki mi devo rivolgere??? e comprarlo nuovo?? quanto mi costa???? non ho rotto la mia ..tranquilli....ho la possibilita' di metterne su un'altra e mi serve un telaio
-
non credo sia possibile immatricolare un telaio nuovo.primo perch? il telaio viene venduto in sostituzione del precedente(rotto e via dicendo..),o per uso competizione con "fattura di aquisto al seguito" e provenienza del motore.
secondo deve essere punzonato per sostituire il precedente dalla mtc.
Comment
-
Originally posted by nerone@ View Postnon credo sia possibile immatricolare un telaio nuovo.primo perch? il telaio viene venduto in sostituzione del precedente(rotto e via dicendo..),o per uso competizione con "fattura di aquisto al seguito" e provenienza del motore.
secondo deve essere punzonato per sostituire il precedente dalla mtc.
Comment
-
Su EBAY ce ne sono molte telaio e documenti, se hai qualcuno che parla tedesco si fanno degli ottimi affari!!
Comment
-
-
-
Originally posted by kawa6 View Postbho..nella mia mente ho sempre pensato che il telaio fosse il pezzo pi? costoso di una moto..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postma effettivamente un po' tutti ci siamo rimasti...ma la fonte era affidabile...non vorrei dire una caxxata ma forse proprio tamoto li aveva postati i prezzi di listino...
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postperch? di solito si dice che nelle cadute se il telaio rimane piegato la moto non conviene meterla a posto..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postforse per i problemi dovuti alla reimmatricolazione non saprei....comunque se tamoto legge vedrai che qualcosa dice....e comunque non ? che 1000 o 1300 euro siano pochi...
Comment
X
Comment