Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due parole per il Q-Andrea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild View Post
    ...semplicemente... TROPPO METALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!

Sabato sera ho conosciuto di persona "l'Andrea" e quel tamarro di Scorpion!!!

Ghghghghghgh...mi ha fatto davvero piacere, Andrea ha un gruppo veramente in gamba (ero l? in prima fila!!!)...complimentissimi!!!

Scorpion...ha un chiodo fisso, ma lascio indovinare a voi quale sia...

Lo so che sono poco attivo sul forum...lo sar? sempre meno, cercate di capirmi...sono caduto in un baratro, pi? si avvicina il bel tempo, guardo il casco...un cavaliere senza cavallo ? finito...

Un abbraccio a tutti i verdoni, tenete stretto ci? che amate e non permettete a nessuno facciano quello che hanno fatto a me.

grandeeeeeee!!!!!!!!!
    hai ragione un concerto da paura!!!
    una scaletta di gusto retr?, l?ddove il metal era quello vero, grandioso il medley metallica
    SEEK AND DESTROYYYY!!
    anke gli splendidi AC/DC
    e che dire degli Iron!?!DELIRIOOOO!!!

i Q-Base poi sono energia metal allo stato puro, un sound incredibile, un'appeal sul pubblico davvero notevole..
    chitarrista: pauraaaaa!!!il volo del calabrone era dai tempi dei Manowar(tamarrisimi tra l'altro)..
    batterista: ekkedevod? andre..sei un mito!!
    cantante: un vero front man..interprete eccezionale,voce super!
    bassista: cattiveria metal e grande amore x la musica!

un totale di divertimento e buona musica, non solo suonata ma interpretata a dovere..

se riesco a trascinarmi qlcn anke alla prox sar? dei vostri!

PS:andre ora mi devi un caff?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild View Post
      Lo so che sono poco attivo sul forum...lo sar? sempre meno, cercate di capirmi...sono caduto in un baratro, pi? si avvicina il bel tempo, guardo il casco...un cavaliere senza cavallo ? finito...

Un abbraccio a tutti i verdoni, tenete stretto ci? che amate e non permettete a nessuno facciano quello che hanno fatto a me.
      hai tutto il mio appoggio!? davvero un'ingiustisssiaaaa!!!
      uno fa fatica x realizzare un sogno e uno ****** lo distrugge.
      caspita ke rabbia!

forza forza ke siamo tt con te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        minkia davvero?? mandamelo in posta...
        andreamantovani@gmail.com
        appena arrivo a casa lo scarico (ce l'ho sul cell, quindi qualit? video bassa ) e te lo invio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          appena arrivo a casa lo scarico (ce l'ho sul cell, quindi qualit? video bassa ) e te lo invio
          Ok grazie!!! per la qualit? non importa tanto per metterlo sul sito deve essere piccolo....ok allora stasera...

Comment

X
          Working...
          X