Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizionamento crono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posizionamento crono..

scusate la questione forse banale, dobbiamo fissare il crono (un GPT) sulla zx6r 2003 di un amico ma la zona cruscotto ? piuttosto impiccata..
    qualcuno ha suggerimenti?

• Font Size
    io l'ho visto montato sulla carena laterale...non è una cattiva posizione...anche se non ho ben presente il cruscotto della zx6...hai una foto ?? ti metto qualche freccia...

Comment

• Font Size
      ma non rimarrebbe un po' coperto?
      mmm in pausa pranzo vedo di fare un paio di foto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by sunme View Post
        ma non rimarrebbe un po' coperto?
        mmm in pausa pranzo vedo di fare un paio di foto..
        beh dipende da quanto lo vuoi guardare....io l'ho visto sulla 10 di max ed effettivamente non malvagia come posizione...magari qualcuno ha gi? una foto del cruscotto...attendiamo fiduciosi...

Comment

• Font Size
          ho trovato questa online.. mi sembra un pelo troppo fuori vista, poi tieni presente che nel mio caso monta carene in vtr dove il bordo che va verso il serbatoio ? molto pi? rastremato.

Comment

• Font Size
            è che il gpt non è proprio piccolo....però a vederla così non starebbe male messo a sinitra del contagiri sulla carena...

Comment

• Font Size
              Qoto!!
              metilo li e lo leggi bene e poi nn da fastidio

Comment

• Font Size
                sulla strumentazione originale copre in pratica quasi tutto quello che serve in pista (cio? zona alta del contagiri e la spia di cambiata), abbiam provato..
                per? forse ci siamo, questa ? messa solo pista e il serbatoio dell'olio freno ? montato su una staffetta aggiuntiva (probabilmente per spostarlo un po') e tra le due staffette ne ho messa una provvisoria che fa stare il crono tra la chiave di accensione e le regolazioni della forca di destra.

Comment

• Font Size
                  ah beh non è male come posizione!!!!! oppure come fanno alcuni...direttamente sulla piastra superiore...

Comment

• Font Size
                    la piastra del 636 ? sagomata e il crono comunque rimane sopra dado cannotto..
                    io ho visto delle staffe fatte in modo che si infilino nel foro del cannotto ma nel mio caso il dado ? quello di un wp e non ? forato.
                    vedo di uploadare la foto della versione provvisoria da qlc parte.

Comment

• Font Size
                      uploada la foto................

Comment

• Font Size
                        beh a me de luca ha dato un ottimo consiglio, io sto mettendo il mio starlane

e mi ha detto di mettere nel ecco non ricordo il nome

cmq con quel robo li lo metto sulla piastra di sterzo ma voglio provare anche altre posizione, vediamo come lo vedo sulla piastra di sterzo e poi decido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Xill View Post

cmq con quel robo li lo metto sulla piastra di sterzo ma voglio provare anche altre posizione, vediamo come lo vedo sulla piastra di sterzo e poi decido
                          fai qualche foto che capiamo meglio...

Comment

• Font Size
                            questa ? la prova fatta in 10 minuti prima... da perfezionare ma l'idea ? buona sembrerebbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Xill View Post

non so com'? grande lo starlane, ma ripeto che direttamente sulla piastra non ci sta praticamente nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X