Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paradiso kawasai (by Tamoto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    ? vero il concessionario tamoto ? davvero bello! io ci sono andato il mese scorso anzi mi sa che il 636 che ha visto xill tra gli usati (ma ? come nuovo!)
    ? quello che ho portato a casa io 2 settimane fa!! Paolo e Riccardo poi sono ottime persone, se no mica andavo fino a Trento da Milano! cmq il concessioanrio me l'ha consigliato MAX
    Mi ricordo di te, io ero li a ritirare la mia con le modifiche 2007

Paolo, Riccardo e Andrea sono tutti molto bravi e disponibili, sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      Ieri sono andato a far visita al grande Paolo , concessionaria Tamoto a Trento

che dire... tutto veramente bello

appena si entra in negozio , si viene accolti da due zx6r su dei piedistalli , una verde e una arancione... TROPPO BELLE!!!!

poi un infinit? di chicche , che spero presto di immortalare su delle foto!

per quanto riguarda negozio,officina, e resto

voto: 10 e Lode... tutto pefetto!!! non c'era una cosa fuori posto, non c'era un ammasso di moto che si disprezzavano a vicenda

solo il meglio, solo kawa...

poi , nei garage sottostanti gli usati , che erano veramente belli, non ne ho visti molti, due kawa un 600 e un 636 ma erano praticamente nuovi

poi ho conosciuto una persona, molto professionale , molto alla mano , che quando parla non parla in codice ma si fa capire molto bene, e non ? una di quelle persone che ha la testa montata, voto 10 anche alla persona quindi!

Siamo rimasti infatti che gli porto la moto per fare le forche e tutti i lavori che ci sono da fare!!!

complimenti Paolo!!!
      si si sono andato un sacco di volte ed ? veramete un concessonario molto bello ed organizzato... anche tanaramotor

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream View Post
        Mi ricordo di te, io ero li a ritirare la mia con le modifiche 2007

Paolo, Riccardo e Andrea sono tutti molto bravi e disponibili, sempre
        ah s? forse la tua moto ? quella nuova con una colorazione particolare bella bella!! la mia ? la 636 blu mi pare fosse del fratello di Andrea

Comment

• Font Size
          Io sono stato da tanara a verona ... ma che rapporto c'è tra le due, TN e Vr? Una è la "holding" e l'altra una controllato/filiale a livello di dimensioni/forniture??

Cmq il negozio di Vr è bellino assai, da bavetta alla bocca come già puntualizzato in altro thread ...

Comment

X
          Working...
          X