ciao ragazzi vorrei montare il gas rapido sulla mia ninja, qualcuno di voi l'ha? che interventi bisogna fare?? costi? per me ? una modifica fondamentale, troppo lunga la corsa dell'originale!! grazie in anticipo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido zx6r '06
Collapse
X
-
vai su google e cerca in teoria effeefferaing ne ha uno a catalogo...................o vai dal tuo mecca lui t dirà che cè x la bestiola,ma nn ha un registro?(l'acceleratore)............
-
Originally posted by lele-xr View Postvai su google e cerca in teoria effeefferaing ne ha uno a catalogo...................o vai dal tuo mecca lui t dir? che c? x la bestiola,ma nn ha un registro?(l'acceleratore)............
Comment
-
La prima cosa che ho notato quando ho preso il 636 ? stata proprio una corsa esagerata del comando del gas..
Per quanto riguarda il rapido,ce ne sono da (circa) 40/50 euro fino a 200,a seconda delle tue velleita' agonistiche,il prezzo varia in base alla costruzione e alla disponibilita' di avere comprese nel prezzo 3/4 "chiocciole" per modificare l'angolo di apertura.
Le marche sono Domino,Robbymoto,Euroracing e qualche altra.
Per me,se vuoi solo cambiare l'originale perche' ? troppo lungo,puoi mettere un normalissimo Domino che lo paghi pure poco,l'unica cosa che non ho ancora verificato ? se vanno bene i suoi cavi originali.
Comment
-
Originally posted by NOVIZIO View PostLa prima cosa che ho notato quando ho preso il 636 ? stata proprio una corsa esagerata del comando del gas..
Per quanto riguarda il rapido,ce ne sono da (circa) 40/50 euro fino a 200,a seconda delle tue velleita' agonistiche,il prezzo varia in base alla costruzione e alla disponibilita' di avere comprese nel prezzo 3/4 "chiocciole" per modificare l'angolo di apertura.
Le marche sono Domino,Robbymoto,Euroracing e qualche altra.
Per me,se vuoi solo cambiare l'originale perche' ? troppo lungo,puoi mettere un normalissimo Domino che lo paghi pure poco,l'unica cosa che non ho ancora verificato ? se vanno bene i suoi cavi originali.
Comment
-
Originally posted by baldas View Postah cavolo non avevo pensato ai cavi!! comunque s? nn credo di spendere molto anche perch? a me va bene una sola regolazione basta che sia ben pi? corta dell'originale! cavolo.. quando devi aprire in curva fisicamente si riesce ad aprire 1/4 del gas!!
tu spalanchi in curva?
Comment
-
ieri sono andato a fare un giretto allora ho chiesto a dei ragazzi la questione del gas rapido.. la manopola in se costa sui 30 euro, quella base credo, però poi c'è tt la sfiga dei cavi che bisogna cambiare e il prezzo arriva ai 250 euro
Comment
-
mi sono informato, conviene prendere un robbymoto
e poi bisogna comprare pero' un blocchetto accensione piu' compatto per chi ha pompa discacciati o brembo perchè altrimenti c'è qualche problema di interferenza.
La palla è che con il blocchetto originale se ne và anche lo start del cronometro, anche se devo dire che nn lo uso mai perchè scomodoLast edited by IlNanni; 05-03-07, 17:17.
Comment
X
Comment