Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido zx6r '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido zx6r '06

ciao ragazzi vorrei montare il gas rapido sulla mia ninja, qualcuno di voi l'ha? che interventi bisogna fare?? costi? per me ? una modifica fondamentale, troppo lunga la corsa dell'originale!! grazie in anticipo!

• Font Size
    vai su google e cerca in teoria effeefferaing ne ha uno a catalogo...................o vai dal tuo mecca lui t dirà che cè x la bestiola,ma nn ha un registro?(l'acceleratore)............

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele-xr View Post
      vai su google e cerca in teoria effeefferaing ne ha uno a catalogo...................o vai dal tuo mecca lui t dir? che c? x la bestiola,ma nn ha un registro?(l'acceleratore)............
      scusa l'ignoranza.. ma registro in che senso?? dici x regolare la corsa? sai che nn c'ho mai guardato pensavo fosse standard

Comment

• Font Size
        dicevo cosi x dire nn so neanche se esiste,domanda a maxmatrix(anke in pm...)poi lui t dirà prezzi ecc.........

Comment

• Font Size
          La prima cosa che ho notato quando ho preso il 636 ? stata proprio una corsa esagerata del comando del gas..
          Per quanto riguarda il rapido,ce ne sono da (circa) 40/50 euro fino a 200,a seconda delle tue velleita' agonistiche,il prezzo varia in base alla costruzione e alla disponibilita' di avere comprese nel prezzo 3/4 "chiocciole" per modificare l'angolo di apertura.
          Le marche sono Domino,Robbymoto,Euroracing e qualche altra.
          Per me,se vuoi solo cambiare l'originale perche' ? troppo lungo,puoi mettere un normalissimo Domino che lo paghi pure poco,l'unica cosa che non ho ancora verificato ? se vanno bene i suoi cavi originali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NOVIZIO View Post
            La prima cosa che ho notato quando ho preso il 636 ? stata proprio una corsa esagerata del comando del gas..
            Per quanto riguarda il rapido,ce ne sono da (circa) 40/50 euro fino a 200,a seconda delle tue velleita' agonistiche,il prezzo varia in base alla costruzione e alla disponibilita' di avere comprese nel prezzo 3/4 "chiocciole" per modificare l'angolo di apertura.
            Le marche sono Domino,Robbymoto,Euroracing e qualche altra.
            Per me,se vuoi solo cambiare l'originale perche' ? troppo lungo,puoi mettere un normalissimo Domino che lo paghi pure poco,l'unica cosa che non ho ancora verificato ? se vanno bene i suoi cavi originali.
            ah cavolo non avevo pensato ai cavi!! comunque s? nn credo di spendere molto anche perch? a me va bene una sola regolazione basta che sia ben pi? corta dell'originale! cavolo.. quando devi aprire in curva fisicamente si riesce ad aprire 1/4 del gas!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              ah cavolo non avevo pensato ai cavi!! comunque s? nn credo di spendere molto anche perch? a me va bene una sola regolazione basta che sia ben pi? corta dell'originale! cavolo.. quando devi aprire in curva fisicamente si riesce ad aprire 1/4 del gas!!

tu spalanchi in curva?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                tu spalanchi in curva?
                nn in curva ma qnd sei ancora piegato e cominci ad accellerare, poi io tendo a rimanere abbastanza appeso allora nn riesco ad aprire bene!

Comment

• Font Size
                  Penso anch'io di metterlo, in strada và benissimo cosi', ma in pista è veramente castrante sta cosa del gas

Comment

• Font Size
                    ieri sono andato a fare un giretto allora ho chiesto a dei ragazzi la questione del gas rapido.. la manopola in se costa sui 30 euro, quella base credo, però poi c'è tt la sfiga dei cavi che bisogna cambiare e il prezzo arriva ai 250 euro

Comment

• Font Size
                      un gas rapido serio con 3 regolazioni costa 180 euro...massimo 200.

Comment

• Font Size
                        mi sono informato, conviene prendere un robbymoto

e poi bisogna comprare pero' un blocchetto accensione piu' compatto per chi ha pompa discacciati o brembo perchè altrimenti c'è qualche problema di interferenza.
                        La palla è che con il blocchetto originale se ne và anche lo start del cronometro, anche se devo dire che nn lo uso mai perchè scomodo
                        Last edited by IlNanni; 05-03-07, 17:17.

Comment

• Font Size
                          nella mia che ho discacciati ci starebbe senza problemi...ma non mi ricordo se ho guardato il robbymoto....forse era un altro...

Comment

• Font Size
                            io ho montato euroracing in ergal con 3 regolazioni + cavi gas a 160?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              io ho montato euroracing in ergal con 3 regolazioni + cavi gas a 160?
                              ma l'euroracing non era quello che si bloccava?!!?

Comment

X
                              Working...
                              X