Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE - Info Kawasaki (documenti collaudo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMPORTANTE - Info Kawasaki (documenti collaudo)

    io sto facendo depotenziare il mio Kawasaki Ninja ZX-6R del 2003...purtroppo il responsabile dei collaudi ? abbastanza anziano e di queste novit? come depotenziamenti e normative europee non ? a perfetta conoscenza...difatti ne so pi? io che di normative non ne so 1 mazza

    visto che tramite giri di amici sono riusciti a mettermi in contatto direttamente con lui...non ? che riuscireste a farmi avere via mail il documento che rilascia la Kawasaki e che indica che il Ninja si pu? depotenziare??

    i collaudi qui a reggio li fan di gioved?...e se riesco a presentarmi con il documento c'? il caso che riesca a sbloccare tutto gi? da questa settimana!!

    se me lo riusciste a far avere anche solo via mail sarebbe davvero 1 grandissimo aiuto per me!!

    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    devi chiedere al tuo concessionario. Solo lui può richiedere a kawasaki il nulla-osta. Quest'ultimo si ottiene anche grazie al cambio della targhetta identificativa del telaio.Lo trovi sulla dx. Noi ne facciamo molte. é un procedimento lungo e macchinoso, ma non tutti riescono e possono farlo.ciao

    Comment

    X
    Working...
    X