Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa?
con quei sordi li porti a casa lightech ecc..........................ma d che son fatte?
Non sono mica pedane di basso costo o fatte male!!!! son prodotti di qualit? se ti fai un giro sul sito si capisce... e cmq anche le LLS titanium costano 400 euro!!! quindi addirittura di pi?!!!
si eppoi che voi le pedane in magnesio?.......
visto il sito nn male, epoi si capisce la uqalità del tutto.......se uno deve ordinare conviene fare su un bel po d gente....ma Q te hai le piedane orig?
ah............................ok ma secondo te con l'uso che faccio io prendere quei cosi che fanno si che le orig diventino regolabili conviene?
a te converrebbe?.........
ah............................ok ma secondo te con l'uso che faccio io prendere quei cosi che fanno si che le orig diventino regolabili conviene?
a te converrebbe?.........
Dipende da come ti trovi con le tue pedane...per uso stradale serve pi? comodit? che altro...
io le metterei per migliorare la posizione di guida in pista...
Comment