Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante zx10r 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impianto frenante zx10r 2005

l'alro giorno in una gitarella un po movimentata in moto ho sentito un notevole cedimento della pompa freno anteriore.....da considerare ke ho i tubi in treccia.....come risolvo???? pompa radiale????anke perk? ? abbastanza pericoloso i fatto....nn vorrei trovarmi con la leva a pacco e la moto ke non frena

• Font Size
    hai su l'originale???
    vai di radiale seria...è l'unica soluzione...

Comment

• Font Size
      se hai originale vai di radiale,brembo ecc,anche nissin fa una buona radiale...............

Comment

• Font Size
        Purtroppo sono stati aperti gi? centinaia di post su questo argomento, il problema + riscontrato sul mod. bello 04/05 era proprio sulla pompa freno(assiale) che ? migliorato un pelo sul mod. 06/07 che monta una pompa freno (radiale) ma le cose non vanno poi tanto meglio.....che sia un fatto soggettivo e personale coem viene anche detto pu? essere vero, ma cmq che sia un fatto tecnico o di sensazioni personali in molti riscontrano questo problema, quindi se le tubazioni le hai vai di radiale.......
        P.S Che uso fai della moto????????Stada in prevalenza e qualche pistata??????

Comment

• Font Size
          allora in prevalenza strada....pero' gia la settimana scorsa avevo pensato di farmi qualke pistata....cmq il cedimento mi da gia' abbastanza fastidio per strada...mo vedo di montare una brembo 19*20 e speriamo di risolvere...altrimenti devo optare per dischi nuovi e pinze...

Comment

• Font Size
            secondo me anche per l'utilizzo stradale è una modifica che va fatta.

Comment

• Font Size
              se in pista stacchi appena appena forte con una pompa del genere fai 3 giri e non di più

Comment

• Font Size
                mbo...a me ha ceduto dopo una staccata da 280 in un centinaio di metri...subito dopo addio leva...mi arrivava alla manopola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  se in pista stacchi appena appena forte con una pompa del genere fai 3 giri e non di pi?
                  Quoto...magari ne fai 4/5 ma poi avrai problemi.....hai pensato invece ad una Discacciati, mi sembra la miglio pompa freno radiale rapporto qulit?/prezzo, in + la Discacciati ha gi? compreso lo Switch stop, che con la brembo devi prenderlo a parte poi ? ricavata dal pieno, con la leva completamente intagliata che gli dono anche un bel look

Comment

• Font Size
                    per la pompa sono gia provveduto...pensavo di venderla ma mi rendo conto ke è necessaria....i dischi invece sto pensando di cambiarli...sull r1 mi sono trovato benissimo con i braking ma vorrei provare i discacciati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix View Post
                      in + la Discacciati ha gi? compreso lo Switch stop,
                      devi comunque richiederlo perch? altrimenti non te lo danno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        per la pompa sono gia provveduto...pensavo di venderla ma mi rendo conto ke ? necessaria....i dischi invece sto pensando di cambiarli...sull r1 mi sono trovato benissimo con i braking ma vorrei provare i discacciati
                        Come questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          No no ? gi? compreso nel kit di acquisto, appena prendi la radile ? gi? installato s?, poi se fai solo uso pista lo togli, non ? come quello della Brembo o altre che collega i tubi, ma ? proprio un piccolissimo deviatore elettrico, dove ci colleghi i fili per lo stop

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            No no ? gi? compreso nel kit di acquisto, appena prendi la radile ? gi? installato s?, poi se fai solo uso pista lo togli, non ? come quello della Brembo o altre che collega i tubi, ma ? proprio un piccolissimo deviatore elettrico, dove ci colleghi i fili per lo stop
                            Q-oto me lo hanno dato senza chiedere nulla....c'? c'?...dischi...

Comment

• Font Size
                              vai di radiale

Comment

X
                              Working...
                              X