l'alro giorno in una gitarella un po movimentata in moto ho sentito un notevole cedimento della pompa freno anteriore.....da considerare ke ho i tubi in treccia.....come risolvo???? pompa radiale????anke perk? ? abbastanza pericoloso i fatto....nn vorrei trovarmi con la leva a pacco e la moto ke non frena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante zx10r 2005
Collapse
X
-
Purtroppo sono stati aperti gi? centinaia di post su questo argomento, il problema + riscontrato sul mod. bello 04/05 era proprio sulla pompa freno(assiale) che ? migliorato un pelo sul mod. 06/07 che monta una pompa freno (radiale) ma le cose non vanno poi tanto meglio.....che sia un fatto soggettivo e personale coem viene anche detto pu? essere vero, ma cmq che sia un fatto tecnico o di sensazioni personali in molti riscontrano questo problema, quindi se le tubazioni le hai vai di radiale.......
P.S Che uso fai della moto????????Stada in prevalenza e qualche pistata??????
Comment
-
allora in prevalenza strada....pero' gia la settimana scorsa avevo pensato di farmi qualke pistata....cmq il cedimento mi da gia' abbastanza fastidio per strada...mo vedo di montare una brembo 19*20 e speriamo di risolvere...altrimenti devo optare per dischi nuovi e pinze...
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postse in pista stacchi appena appena forte con una pompa del genere fai 3 giri e non di pi?
Comment
-
per la pompa sono gia provveduto...pensavo di venderla ma mi rendo conto ke è necessaria....i dischi invece sto pensando di cambiarli...sull r1 mi sono trovato benissimo con i braking ma vorrei provare i discacciati
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postper la pompa sono gia provveduto...pensavo di venderla ma mi rendo conto ke ? necessaria....i dischi invece sto pensando di cambiarli...sull r1 mi sono trovato benissimo con i braking ma vorrei provare i discacciati
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postdevi comunque richiederlo perch? altrimenti non te lo danno
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postdevi comunque richiederlo perch? altrimenti non te lo dannoOriginally posted by maxmatrix View PostNo no ? gi? compreso nel kit di acquisto, appena prendi la radile ? gi? installato s?, poi se fai solo uso pista lo togli, non ? come quello della Brembo o altre che collega i tubi, ma ? proprio un piccolissimo deviatore elettrico, dove ci colleghi i fili per lo stop
Comment
X
Comment