un mio caro amico ahime senza internet...si al mondo d'oggi esiste gente che non ce l'ha....e infatti si sente un p? come dire ...fuori dal mondo.!!!! ...ha appena preso la patente per poter guidare la moto....essendo la prima moto potente ...prima guidava solo 50-125 voleva acquistare un 636 del 2005....il dilemma che non lo fa dormire ? questo....secondo voi gli conviene comprare quella a potenza piena e depotenziarla per un paio di mesi giusto per "imparare" oppure prendere la versione depo e poi ripotenziarla....a conti fatti per quale ne varrebbe(esiste come verbo) la pena ? grazie delle future risposte....appena mette internet lo faccio iscrivere sul forum..... grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
depotenziata o potenza piena ???
Collapse
X
-
premettendo che il 636 o lo trovi già depotenziato a libretto, oppure devi prenderlo nuovo, io l'ho avuto depotenziato ed è "inutile" nn ti diverti, è scomoda e nn va. Unica cosa positiva è che fa + di 20 a litro, però non credo che sia determinante su una sportiva. Considera che un 125 fatto x bene va di più anche in rettilineo (visto con i miei occhi!!) Rischi che la sblocchi subito e e nn hai esperienza ti puoi far male, arrivare a 200 è un attimo.. Poi se ha la maturità di trattarla non coi guanti, ma di più, per tutto il tempo necessario a prendere le misure, allora il discorso cambia
ciao!
Comment
-
potenza massima!!!
basta che usi la testa ( io son passato da 125 a zx9r...........)e sia umile e intelligente da capire e carpire( esiste?)la moto cosa va bene e cosa no.....fidati,le prime volte,anzi i primi mesetti avrà na paura incredibile......anche xchè si trova sotto al culo una "moto" e nn un 50............................
Comment
-
per usare la testa penso che sia abbastanza grande 28 anni da capire quando poter osare e quando no .....anche io la prikma volta che ho provato il 636 mi sono cagato in mano abituato allo scooter...ma è solo un fatto di testa....poi stai a lui conoscere la moto e giocarci assieme....diventanto tutt'uno con la moto !!!!!
Comment
-
ma ha gi? l'eta per comprarla a potenza piena??..se si a sto punto la compra a potenza piena trattandola con i guanti come ho fatto io ...basta fare un po attenzione e ci si riesce tranquillamente a guidarla ..e poi dipende se ha testa...xk? quella moto (come tutte) invoglia ad andare forte ...quindi ...ti dico solo che ? uno sbattimento mica da ridere depotenziarla....ci vuole un mese e mezzo almeno ..infatti spero di averla per fine marzo la mia
Comment
X
Comment