Ma li hai presi da chi? Direttamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Postse togli le pinze Toskifo te li poi pure ten?,figurate, ma comunque per una questione di principio io li rimandrei indietro e mi farei mandare quelli che ho ordinato
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostCio? ti fa pagare uguale i dischi da 300 e quelli da 320 con i distanziali???
prendi subito i 320 allora non penarci nemmeno!!! aspetta.....per? strano...a me sono arrivati subitissimo...
Si ma sappiamo benissimo da chi li hai presi... Non si scherza mica e...
Comment
-
Originally posted by giampy35 View PostSai non ho nessun problema con il mio fornitore e non ? un problema di principio ma il fatto di cambiare le pinze mi da pi? fiducia nella resa totale.
Comment
-
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
dischi discacciati
Originally posted by giampy35 View PostPresi da Omniaracing, Fabrzio ? un amicone e ci conosciamo da tanto tempo.
Se non sei contento ti applico il soddisfatto o rimborsato te li sostituisco con i 320, tanto non ho nessun problema . (logicamente le spese di trasporto sono a tuo carico) .
Per fortuna ho il fax dell'ordine del tuo team !!
^_^
Anche se avessimo sbagliato , sbagliare ? umano ! Per fortuna il torto non ? nostro , ma dato che sei un maledettoromanaccio simpatico , ti risolvo la cosa in 4+4=8 !
ciao fabrizio
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postciao carissimo Giampy, se tu ci avessi ordinato gli upgrade da 320 noi ti spedivamo i 320....mentre sul fax A.S. Speed racing mi hai ordinato i dischi della Zx10R normali gli originali..... non capisco tutta questa discussione , quando ti abbiamo mandato la cosa giusta !
Se non sei contento ti applico il soddisfatto o rimborsato te li sostituisco con i 320, tanto non ho nessun problema . (logicamente le spese di trasporto sono a tuo carico) .
Per fortuna ho il fax dell'ordine del tuo team !!
^_^
Anche se avessimo sbagliato , sbagliare ? umano ! Per fortuna il torto non ? nostro , ma dato che sei un maledettoromanaccio simpatico , ti risolvo la cosa in 4+4=8 !
ciao fabrizio
Ciao bambolo a presto.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
Originally posted by giampy35 View PostMio grande amico non facevo una discusione stavo solo chiedendo consiglio agli altri amici , comunque immaginavo che non avevate sbagliato voi, del resto esistono i fax apposta per avere delle prove,sono io che ho un team di rincoglioniti!!!!. Comunque grazie per l'interessamento e tengo i 300mm.
Ciao bambolo a presto.
sei forever in my mind !!
per non creare incomprensioni a tutta la fascia di lettori !
non per volerti convincere ma i 300 discacciati frenano alla grande ...logicamente ti ripeto che se vuoi i 320 qui c'? zio fabrizio che te li cambia .
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM