Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma li hai presi da chi? Direttamente?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcus View Post
      se togli le pinze Toskifo te li poi pure ten?,figurate, ma comunque per una questione di principio io li rimandrei indietro e mi farei mandare quelli che ho ordinato
      Sai non ho nessun problema con il mio fornitore e non ? un problema di principio ma il fatto di cambiare le pinze mi da pi? fiducia nella resa totale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma li hai presi da chi? Direttamente?
        Presi da Omniaracing, Fabrzio ? un amicone e ci conosciamo da tanto tempo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Cio? ti fa pagare uguale i dischi da 300 e quelli da 320 con i distanziali???
          prendi subito i 320 allora non penarci nemmeno!!! aspetta.....per? strano...a me sono arrivati subitissimo...

          Si ma sappiamo benissimo da chi li hai presi... Non si scherza mica e...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giampy35 View Post
            Presi da Omniaracing, Fabrzio ? un amicone e ci conosciamo da tanto tempo.
            Conosco anche io.. b? vai tranquillo che risolve in un attimo.. pazienta che tanto ancora fa freddo, no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giampy35 View Post
              Sai non ho nessun problema con il mio fornitore e non ? un problema di principio ma il fatto di cambiare le pinze mi da pi? fiducia nella resa totale.
              appunto dico, cambiando le pinze coi 300 ti ci cappotti lo stesso come con i 320, ma comunque per principio intendevo che amico o non amico iole rimanderei indietro perch? voglio quello che ordino, tutto qui

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giampy35 View Post
                I 300mm pesano molto meno degli oiginali con le pinze nuove dovrei frenare forte, potrei avere dei benefici!!!
                appoggio, tienile.
                diminuisci il peso e di potenza con l'impianto completo discacciati dovresti averne in abbondanza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dischi discacciati

                  Originally posted by giampy35 View Post
                  Presi da Omniaracing, Fabrzio ? un amicone e ci conosciamo da tanto tempo.
                  ciao carissimo Giampy, se tu ci avessi ordinato gli upgrade da 320 noi ti spedivamo i 320....mentre sul fax A.S. Speed racing mi hai ordinato i dischi della Zx10R normali gli originali..... non capisco tutta questa discussione , quando ti abbiamo mandato la cosa giusta !
                  Se non sei contento ti applico il soddisfatto o rimborsato te li sostituisco con i 320, tanto non ho nessun problema . (logicamente le spese di trasporto sono a tuo carico) .
                  Per fortuna ho il fax dell'ordine del tuo team !!
                  ^_^

                  Anche se avessimo sbagliato , sbagliare ? umano ! Per fortuna il torto non ? nostro , ma dato che sei un maledettoromanaccio simpatico , ti risolvo la cosa in 4+4=8 !
                  ciao fabrizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jgiova View Post
                    Si ma sappiamo benissimo da chi li hai presi... Non si scherza mica e...

                    Tanks

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by omniaracing View Post
                      ciao carissimo Giampy, se tu ci avessi ordinato gli upgrade da 320 noi ti spedivamo i 320....mentre sul fax A.S. Speed racing mi hai ordinato i dischi della Zx10R normali gli originali..... non capisco tutta questa discussione , quando ti abbiamo mandato la cosa giusta !
                      Se non sei contento ti applico il soddisfatto o rimborsato te li sostituisco con i 320, tanto non ho nessun problema . (logicamente le spese di trasporto sono a tuo carico) .
                      Per fortuna ho il fax dell'ordine del tuo team !!
                      ^_^

                      Anche se avessimo sbagliato , sbagliare ? umano ! Per fortuna il torto non ? nostro , ma dato che sei un maledettoromanaccio simpatico , ti risolvo la cosa in 4+4=8 !
                      ciao fabrizio
                      Mio grande amico non facevo una discusione stavo solo chiedendo consiglio agli altri amici , comunque immaginavo che non avevate sbagliato voi, del resto esistono i fax apposta per avere delle prove,sono io che ho un team di rincoglioniti!!!!. Comunque grazie per l'interessamento e tengo i 300mm.
                      Ciao bambolo a presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giampy35 View Post
                        Mio grande amico non facevo una discusione stavo solo chiedendo consiglio agli altri amici , comunque immaginavo che non avevate sbagliato voi, del resto esistono i fax apposta per avere delle prove,sono io che ho un team di rincoglioniti!!!!. Comunque grazie per l'interessamento e tengo i 300mm.
                        Ciao bambolo a presto.
                        era solo per chiarire!
                        sei forever in my mind !!
                        per non creare incomprensioni a tutta la fascia di lettori !

                        non per volerti convincere ma i 300 discacciati frenano alla grande ...logicamente ti ripeto che se vuoi i 320 qui c'? zio fabrizio che te li cambia .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jgiova View Post
                          Si ma sappiamo benissimo da chi li hai presi... Non si scherza mica e...
                          che voleva dire non si scherza mica ???
                          solo per curiosit? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            che voleva dire non si scherza mica ???
                            solo per curiosit? !
                            Era solo una battuta!!! riferita a MAXMatrix.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Era solo una battuta!!! riferita a MAXMatrix.
                              Infatti ho risposto io alla domande di Jova che riporto qu? sotto, non voleva essere una presa in giro o quant'altro per nessuno, tutto qu?
                              Cos? abbiamo chiartito

                              Originally posted by maxmatrix View Post

                              Tanks

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah...........grandi dischi quelli li!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X