la storia del contatto secondo me ? totalmente senza senso...ora uno per salvarsi la vita deve passare dalla parte del torto? se fosse stato in macchina, il contatto lo cercheresti senza troppe seghe mentali...ma viaggiando gi? su un siluro, ? assolutamente fuori discussione il cercare un contatto....ora la stron*a PAGA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena fatto incidente...
Collapse
X
-
spiace tantissimo!
sul discorso del contato mi sembra 1assurdita.. ti ha tagliato la strada! paga e come! altrimenti la vado a prendere a casa lei e il martito poi vedrai se il contatto c'è!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posta me mi sembra strano,che centra il contatto,se uno non mi fa lo stop e io per non prenderlo mi pianto contro un albero mi paga e come,specialmente se hanno fatto i rilievi.
ndo sta scritto che occorre per forza il contatto?
scusate ma su ste cose me ce incazzo da paura
? una regola come tante.
gi? fanno tante gabbole con le assicurazioni, figurati se poi ognuno che cade e dice che ? stato per schivare quell'altro...
in questo caso per? essendo intervenuti i vigili, e con i testimoni, penso che con l'avvocato della propria asicurazione riuscir? a spuntare qualcosa.
Faranno una offerta, poi se giugiu accetta finisce l?, se no la rifiuta e va avanti, e loro alzeranno l'offerta....
GIUGIU falli pagare!!!!
Comment
-
e chi a detto che non ti ha sfiorato? se ti sfiora appena non si vedono segni ne sulla macchina ne sulla moto. te cosa ai dichiarato? che non ti ha toccato?
Comment
-
lei nn mi ha toccato perche io per evitare il contattatto ho cercato di evitare la macchina stringento sul marciapiede, solo che la signora ha continuato a girare stringendomi, dopo di che ha toccato il pedale del freno di dietro al marciapiede e sono caduto sul marciapiede stracinando a terras con tutta la moto . Ma la macchina nn l'ho toccata alrtrimenti mi sarei ucciso
Comment
-
Originally posted by giugiu View Postlei nn mi ha toccato perche io per evitare il contattatto ho cercato di evitare la macchina stringento sul marciapiede, solo che la signora ha continuato a girare stringendomi, dopo di che ha toccato il pedale del freno di dietro al marciapiede e sono caduto sul marciapiede stracinando a terras con tutta la moto . Ma la macchina nn l'ho toccata alrtrimenti mi sarei ucciso
Comment
-
è l'unica cosa che ti so dire, purtroppo in quel momento ho pensato solo a salvarmi il culo perche se mi fossi impaurito e fossi andarto sulla macchina mi sarei fatto davvero molto male. Invece adesso sto bene e nn ho nemmeno un graffio... ho fatto male secondo voi??
Comment
-
Originally posted by giugiu View Post? l'unica cosa che ti so dire, purtroppo in quel momento ho pensato solo a salvarmi il culo perche se mi fossi impaurito e fossi andarto sulla macchina mi sarei fatto davvero molto male. Invece adesso sto bene e nn ho nemmeno un graffio... ho fatto male secondo voi??
Comment
-
Che sfiga anche voi.. fortuna che c'eravate voi a fermare quelli.. lo facessero ad un amico con me presente, passo in tempo zero dalla parte del torto...
Ma c'? gente che compra Kawasaki BLU!?!?!??!?
Comment
X
Comment