ho poi montato la 3167 che è quella medio dura il posteriore e media all'anteriore domenica a franciacorta provo poi vi faccio sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report le luc 23/02/07
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View PostRagazzi ...... spettacolo .....
ciao a tutti, sono arrivato ieri sera da le luc e sono ancora tutto rotto, volevo solo darvi le mie impressioni sui pezzi che ho montato ultimamente.
Allora intanto non ho abbassato i tempi per? ho girato sui miei 56 basso che comunque penso sia un tempo di tutto rispetto, purtroppo ho strappato la gomma dietro perch? ho su le medie invece avrei dovuto montare le dure e per questo mi sono limitato tutto il giorno in uscita perch? scivolava molto.
Le cartucce davanti hanno lavorato benissimo ho piantato gi? un po di staccate come si deve e la moto non si ? mai scomposta cosa che prima con solo molle e pompanti aveva fatto pi? volte, i dischi flottanti braking lavorano benissimo tanto che in diverse staccate si ? alzato il posteriore non di poco, l'amm. di sterzo ? una favola in confronto all'originale ? una pacchia anche nel curvone veloce dove tendo in uscita ad aggrapparmi un p? ? uno spettacolo tiene la moto ferma e ben controllabile certo questo fa perdere un p? in agilit? ma io lo preferisco, l'unica cosa ? che a le luc per me ? veramente difficile tenere gi? sta moto adesso monto pignone con un dente in meno e corona con uno in pi? dall'originale per? ? veramente disumana.
Spero di essere stato utile a qualcuno se avete domande volentieri.
Tra l'altro c'erano quelli di superbike e qualcuno si ? di nuovo incartato nella comparativa seicento
Comment
-
X
Comment