ah tra l'altro c'era già una 1098 messa su bene con scarico ecc... ma ha mangiato polvere .... ehehehe l'unica volta che ha provato a passarmi in staccata si è fatto un dritto nella ghiaia ... eheheh senza conseguenze per fortuna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report le luc 23/02/07
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postah tra l'altro c'era gi? una 1098 messa su bene con scarico ecc... ma ha mangiato polvere .... ehehehe l'unica volta che ha provato a passarmi in staccata si ? fatto un dritto nella ghiaia ... eheheh senza conseguenze per fortuna
Comment
-
un altro pianeta, io non voglio dire che in strada non vada bene l'originale ma in pista il bitubo che ho montato è veramente la paura, a parte il fatto che l'ho montato non come l'riginale ma sotto il cruscotto quindi secondo me lavora molto meglio perchè ha un'escursione più lunga ma a parte questo è proprio lui che lavora bene, per darti un'idea calcola che se lo chiudi tutto non muovi lo sterzo di un millimetro .... prova con l'originale ..... ????
certo che non lo si chiude tutto e comunque più chiudi e più perdi in agilità quindi bisogna trovare il giusto compromesso da pista a pista però è veramente un altra cosa. in confronto è come se prima non l'avessi
Comment
-
-
Comment
-
-
-
-
X
Comment