Ciao a tutti,chiedo scusa in anticipo perch? st? tirando fuori un discorso fatto e strafatto un migliaio di volte,ma purtroppo non trovo vecchie discussioni,quindi....allora ho sostituito lo scarico originale con uno completo Termignoni,questo benedetto ingannatore per la valvola dove cavolo lo trovo? si pu? fare una modifica "artigianale"? che so un fine corsa...qualcuno di voi l'ha fatto? della spia sullo strumento non mi interessa,il problema ? che il motorino continua a girare! grazie aspetto consigli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola 636 '05
Collapse
X
-
? un ferretto piatto fatto a boomerang.
credo che li vendano anche a parte, altrimenti chiedi a qualcuno che ce l'ha se te lo fa "copiare".
io purtroppo l'ho venduto insieme allo scarico 1 mese fa
Comment
-
-
ti serve l'ingannatore... ? una semplice piastrina, se conosci qualcuno che la ha puoi benissimo fartela rifare da un fabbro... a poco costo. la mia per? ogni tanto trema.. ovvero non sente benissimo il fine corsa e comincia a vibrare, ho risolto spessorando la piastrina ingannatrice della leovince.
cmq la spia ? importante.. ti segnala eventuali altri guasti al motore.. se l'hai sempre accesa come fai ad accorgerti in tempo di eventuali guasti? quando hai rotto?
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postti serve l'ingannatore... ? una semplice piastrina, se conosci qualcuno che la ha puoi benissimo fartela rifare da un fabbro... a poco costo. la mia per? ogni tanto trema.. ovvero non sente benissimo il fine corsa e comincia a vibrare, ho risolto spessorando la piastrina ingannatrice della leovince.
cmq la spia ? importante.. ti segnala eventuali altri guasti al motore.. se l'hai sempre accesa come fai ad accorgerti in tempo di eventuali guasti? quando hai rotto?
Comment
-
allora...la piastrina ? una roba del genere :
serve per simulare i due fine corsa della valvola allo scarico.Quando girate la chiave nel quadro,avvengono diversi "check" di controllo,uno di questi ? che la valvola che si trova all'imbocco dello scarico originale apra e chiuda correttamente,pena la segnalazione di errore tramite la spia rossa sul quadro.Viene da se' che eliminando lo scarico originale,non ci sara' piu' la valvola,quindi bisognera' "simulare" l'avvenuta apertura e chiusura della valvola (che non c'?....) tramite due arresti per i cavetti in acciaio con capicorda che partono dal motorino...
p.s. FORZA INTER
Comment
-
X
Comment