Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio al nurburgring 16-17-18 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viaggio al nurburgring 16-17-18 giugno

Salve a tutti, sto organizzando un fine settimana al vecchio nurburgring..... chi lo conosce sa già di cosa si tratta, chi vuole info basta che mi chieda!!!
    Siamo in 7-8 con 2 kawa c'è qualcuno che si vuole unire per difendere l' onore delle verdone..... nell' inferno verde??
    Saluti a tutti!!!
    Direi di proseguire il forum sulla sessione in pista, a viaggio al nurburgring!!
    Ciao!!
    Last edited by manuel_jps; 28-02-07, 11:35.

• Font Size
    mi dai delle info aggiuntive, la cosa mi potrebbe interessare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mamo7766 View Post
      mi dai delle info aggiuntive, la cosa mi potrebbe interessare
      Idem...

Anche con la mia compagnia stavamo pensando di andre al nurburgring per? al momento siamo rimasti in 2 forse in 3

Magari ci potremmo aggragare a voi!

Comment

• Font Size
        dovresti scrivere in ritrovi e giri!

Comment

• Font Size
          nooooooooooooooooooooooo ***** in quelle date sono impegnato se no era l'occasione buona per realizzare un mio sogno.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            dovresti scrivere in ritrovi e giri!
            C'? gi? il post in quella sezione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuel_jps View Post
              Salve a tutti, sto organizzando un fine settimana al vecchio nurburgring..... chi lo conosce sa gi? di cosa si tratta, chi vuole info basta che mi chieda!!!
              Siamo in 7-8 con 2 kawa c'? qualcuno che si vuole unire per difendere l' onore delle verdone..... nell' inferno verde??
              Saluti a tutti!!!
              info please..ke magari se mi gira prendo e mi aggrego pure io!!!
              grazie!!!

Comment

• Font Size
                Scusate se ho scritto nella sessione sbagliata... non era mia intenzione...
                Comunque info:
                Noi siamo di Marostica (vicenza) siamo in 7-8 sicché due furfoni e una macchina da appoggio.
                Partenza il venerdì ( si pensa alle 6 ma l' orario si può cambiare) tragitto valsugana-tn-bz-merano, ci si ferma alla Forst cena e si riparte per passo resia.
                Si viaggia fino alla germania, sosta .
                Al mattino si riparte e arrivo al ring sabato a mezzogiorno, scarico moto, sopraluogo, e 1-2 giri della pista alla sera.
                Domenica si gira la mattina e alla sera (mezzogiorno e primo pomeriggio troppe macchine... comunque la uno è libero di girare quando e quanto vuole)
                Lunedì si gira tutto il pomeriggio, la sera lauta cena socializzante.
                Martedì di buon mattino si parte e arrivo nel pomeriggio-sera.
                Costi all' incirca tra i 600-700€ tutto compreso ( tenendo conto una media di 15 giri) poi più siamo, più si riducono i costi!!
                Info supplementari su www.ringers.it e il forum sul sito contiene già un programma sul viaggio e\o altre date di apertura del ring
                Ciao!!!!!!!
                Last edited by manuel_jps; 23-02-07, 14:43. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                  però quasi quasi...propongo al mio gruppo
                  ma andate coi carrelli o vi fate tutto il pezzo in moto?
                  Last edited by housemuscle; 23-02-07, 14:54.

Comment

• Font Size
                    per? quasi quasi...propongo al mio gruppo
                    Ma non hai letto?!?!? 2 furgoni e una macchina...

Comment

• Font Size
                      Ci sono anche un paio da Milano con cui sono in contatto.... oltre a noi 7-8
                      Last edited by manuel_jps; 23-02-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Ma non hai letto?!?!? 2 furgoni e una macchina...
                        u? HOLINS stai buono

comunque i miei soci nel lontano 2002 l'avevano gi? fatto il viaggio, per? tutto in moto

Comment

• Font Size
                          Comunque per girare al ring la moto deve essere in configurazione "strada" cioè frecce targa fanali e specchi, poi la sono di larghe vedute.
                          Girare la dentro è una esperienza mistica... c'è di tutto e non è così impossibile come tanti raccontano, certo i primi 4-5 giri sei sorpreso, ci sono punti dove "fisicamente" rimani senza fiato, cambi di pendenza da discesona a salitona ai 240, scollinamenti ciechi con salti a 220 paraboliche.
                          tutto il circuito non va aggredito, bisogna sempre avere un 15-20% di margine ma che emozioni!!
                          Poi si ci sono i guardrail vicini, macchine ma in ogni caso e sempre meglio di una strada. Parola di chi ha già salutato da vicino.... l' asfalto il cordolo e pure il guardrail....

e poi dove ti capita di trovare una mini cooper anni 60 a 240 all'ora che si lancia in sorpasso di una bmw m3???

Comment

• Font Size
                            per? quasi quasi...propongo al mio gruppo
                            Se ti interessa io e il mio socio volevamo farlo tutto in moto...Per? visto che siamo rimasti in 2 (forse 3) non s? se andremo...Ma se tu e altri vi aggregate e volete fare tutto il viaggio in moto noi ci siamo!

Comment

• Font Size
                              ciao! noi andiamo su' a giugno.
                              partenza Firenze il 21/6 , giovedi' e rientro Lunedi' 25/6 in serata...se x caso siete li' in quei giorni e vedete una squadra di Ducati con infiltrato uno ZX-10 nero e una vtr sp1 grigia, almeno un saluto e una birra insieme ci sta' bene!!

Comment

X
                              Working...
                              X