Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato un pacchetto...ma ho un dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perchè non hai preso la forcella completa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma perch? non hai preso la forcella completa?
      perch? sono povero, poi alla fine la forcella originale non ? malvagia, basta una cartuccia per avere prestazioni pi? che ottime per me

Comment

• Font Size
        ah ok...

ma che benefici porta cambiare anche lo stelo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ah ok...

ma che benefici porta cambiare anche lo stelo?
          dici la forcella completa rispetto alla sola cartuccia? non ne ho idea, pure io me lo chiedevo

Comment

• Font Size
            sicuramente cambia il peso, il trattamento del tubo, la scorrevolezza....

Comment

• Font Size
              quello che scorre è la cartuccia

Comment

• Font Size
                secondo me cambiano solo il peso..e il design....una volta ke cambi l'interno hai cambiato la forca...il segreto è tutto li'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  nel pacco c'? quello che vedi in foto, pi? tardi magari posto foto dettagliate, poi il pacco non l'ho disimballato bene....tra l'altro mancano i dischi, me li mander? presto spero. solo che come faccio a bullarmi quando vado al bar a far vedere che ho roba pregio se poi non si vede?
                  Che pirla...

Datti da fare che magari tra poco arrivo anche io a bullarmi..

Comment

• Font Size
                    ecco la foto del mono, stasera ne posto altre perchè è veramente bello da tutte le angolazioni

questa è la misteriosa cartuccia, anche sul punto inferiore non ci sono regolazioni, solo un buco che mi pare di ricordare sia anche filettato...e molto olio dappertutto

Comment

• Font Size
                      allora non hai i tappi e devi rimettere gli originali...sotto sarà per la compressione...la vite dovresti usare quella che hai già sul piedino..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        allora non hai i tappi e devi rimettere gli originali...sotto sar? per la compressione...la vite dovresti usare quella che hai gi? sul piedino..
                        spero che portandolo dal meccanico non incontri nessuna difficolt?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che pirla...

Datti da fare che magari tra poco arrivo anche io a bullarmi..
                          si ma muoviti per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            spero che portandolo dal meccanico non incontri nessuna difficolt?
                            va beh ma fattelo tu il lavoro...devi solo svuotare e riempire le forcelle!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma Q-esta ? una cartuccia, non fork complete, che centra che non hanno i piedini??????E' Q-andrea, che centra??????Ascolta House, il tappo non tieni il tuo(ma dalla foto che hai preso sul sito Bitubo) i tappi ci sono,ed utilizzi quelli, all'interno di essi dovresti trovare una brigolina, ecco quella ? la regolazione dell'estensione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                Ma Q-esta ? una cartuccia, non fork complete, che centra che non hanno i piedini??????E' Q-andrea, che centra??????Ascolta House, il tappo non tieni il tuo(ma dalla foto che hai preso sul sito Bitubo) i tappi ci sono,ed utilizzi quelli, all'interno di essi dovresti trovare una brigolina, ecco quella ? la regolazione dell'estensione
                                Scusa i piedini non rimangono gli stessi?? e nei piedini non c'? la vite per regolare la compressione??????
                                I tappi superiori non hanno mica la regolazione del precarico e dell'estensione??? nella foto di House io mica li vedo...

Comment

X
                                Working...
                                X