ma perchè non hai preso la forcella completa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato un pacchetto...ma ho un dubbio
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by housemuscle View Postnel pacco c'? quello che vedi in foto, pi? tardi magari posto foto dettagliate, poi il pacco non l'ho disimballato bene....tra l'altro mancano i dischi, me li mander? presto spero. solo che come faccio a bullarmi quando vado al bar a far vedere che ho roba pregio se poi non si vede?
Datti da fare che magari tra poco arrivo anche io a bullarmi..
Comment
-
ecco la foto del mono, stasera ne posto altre perchè è veramente bello da tutte le angolazioni
questa è la misteriosa cartuccia, anche sul punto inferiore non ci sono regolazioni, solo un buco che mi pare di ricordare sia anche filettato...e molto olio dappertutto
Comment
-
-
Ma Q-esta ? una cartuccia, non fork complete, che centra che non hanno i piedini??????E' Q-andrea, che centra??????Ascolta House, il tappo non tieni il tuo(ma dalla foto che hai preso sul sito Bitubo) i tappi ci sono,ed utilizzi quelli, all'interno di essi dovresti trovare una brigolina, ecco quella ? la regolazione dell'estensione
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostMa Q-esta ? una cartuccia, non fork complete, che centra che non hanno i piedini??????E' Q-andrea, che centra??????Ascolta House, il tappo non tieni il tuo(ma dalla foto che hai preso sul sito Bitubo) i tappi ci sono,ed utilizzi quelli, all'interno di essi dovresti trovare una brigolina, ecco quella ? la regolazione dell'estensione
I tappi superiori non hanno mica la regolazione del precarico e dell'estensione??? nella foto di House io mica li vedo...
Comment
X
Comment