Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Q-esta ? una cartuccia, non fork complete, che centra che non hanno i piedini??????E' Q-andrea, che centra??????Ascolta House, il tappo non tieni il tuo(ma dalla foto che hai preso sul sito Bitubo) i tappi ci sono,ed utilizzi quelli, all'interno di essi dovresti trovare una brigolina, ecco quella ? la regolazione dell'estensione
Forse ho capito male io, mi sembrava che qu? cchiedevi dove erano i piedini
no no i tappi!!!quelli superiori mi sembra che non ci siano...quindi bisogna usare gli originali...solo che nella descrizione del primo mex del post parla di tappi in ergal....boh....i piedini rimangono per forza gli stessi con la regolazione della compressione se non sbaglio... ono ?!?
no no i tappi!!!quelli superiori mi sembra che non ci siano...quindi bisogna usare gli originali...solo che nella descrizione del primo mex del post parla di tappi in ergal....boh....i piedini rimangono per forza gli stessi con la regolazione della compressione se non sbaglio... ono ?!?
Allora la compressione ? nel piedino fork, e fin l? ci siamo, ma dalla prima foto, quella presa da House nel sito della Bitubo, li i tappi ci sono e come......
House non riesci a postare un'altra foto della cartuccia?????
Questi sono le cartucce che ho in casa della MUPO, se vedi nella foto dove c'? il tappo superiore, c'? sia la regolazione del precarico fork che dell'estensione(brugolina) , ora non vedo bene le tue foto, ma non sono cos?????Non riescia postare altre foto??????
max altre foto le posso fare più tardi purtroppo, ma comunque la prima foto postata è uguale alla seconda fatta da me, e non ci sono regolazioni di nessun genere, manca proprio il tappo secondo me
max altre foto le posso fare pi? tardi purtroppo, ma comunque la prima foto postata ? uguale alla seconda fatta da me, e non ci sono regolazioni di nessun genere, manca proprio il tappo secondo me
Comment