Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Sponsor Q-DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? bellissima!
    uno spettacolare equilibrio tra design e tecnologia......
    grasssie mille x la visione e delucidasssione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      beh su quello in inglese ci sono delle belle foto..modestia a parte..ehehe
      ma come dico sempre se la materia prima ? eccellente fare una buona foto ? d'obbligo..il difficile sta nell'esaltare ci? che all'uomo risulta scontato e banale..

tipo a kyoto ? impossibile fare una brutta foto: ci sono dei colori da regno di Photoshop!eheh

PS:nn ? detto ke la fedele nikon nn sia con me il tre!
      Gi? concordo pienamente!!!!!!
      Ah bene pure le foto...benissimo....mi manca giusto qualche foto per aggiornare il sito!!! e il live ? un ottimo ambiente....

Comment

• Font Size
        ? bellissima!
        uno spettacolare equilibrio tra design e tecnologia......
        grasssie mille x la visione e delucidasssione!
        si ma non c'? storia rispetto a una batteria acustica...

Comment

• Font Size
          beh in un sacco di cose sono tradizionalista..
          e x la batteria ti appoggio in pieno..

come in fotografia..x comodit? vado di digitale..ma la mia macchinetta pregggio ? tutta tutta manuale e meccanica...fa un rumorino bellissimo

un po' come le moto a carburatore e quelle ad iniezione..vuoi mettere?!

Comment

• Font Size
            Già hai ragione...però la tecnologia avanza e i limiti si spostano...
            Last edited by Q-Andrea; 21-02-07, 14:21.

Comment

• Font Size
              (nb lo smile accenna pure al colire verde!)
              perfetto... se ci incontriamo a qualche concerto di andrea ti offro una birra

Comment

• Font Size
                beh ma parlando da profana con la batteria elettronica non si possono mettere che ne so le cuffie?!?!

41..la tua mamma ha ragione..pensa a quanti punti fragola della esselunga ha dovuto usare x quei piatti e bicchieri!ehehehe
                io al limite disegnavo i tasti sul tavolo..
                -S?... infatti uso le cuffie ... ma quando batti un pochetto si sente
                -Eh beh... effettivamente

CD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  perfetto... se ci incontriamo a qualche concerto di andrea ti offro una birra
                  eheheh grassie x il pensiero!ed io la offro a te!..per? ti offendi se prendo un bicchiere di Porto?!

Comment

• Font Size
                    eheheh grassie x il pensiero!ed io la offro a te!..per? ti offendi se prendo un bicchiere di Porto?!
                    ho gi? capito che vi becco tutti e due ubriachi al bancone!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      Gi? hai ragione...per? la tecnologia avanza e i limiti si spostano...
                      s? su quello son d'accordo..ed ? inutile far finta ke nn ci sia evoluzione..
                      il mondo va avanti e si resta soli!!ad esempio tra poco spariranno le pellicole x reflex..ed io sono dispeeerataaaa!!!e incarognita!
                      ihihihii

poihai visto la fingerboard..spettacolare!la vogliooooo!!

Comment

• Font Size
                        s? su quello son d'accordo..ed ? inutile far finta ke nn ci sia evoluzione..
                        il mondo va avanti e si resta soli!!ad esempio tra poco spariranno le pellicole x reflex..ed io sono dispeeerataaaa!!!e incarognita!
                        ihihihii

poihai visto la fingerboard..spettacolare!la vogliooooo!!
                        dev'essere difficilissima da suonare...ho il video didattico di Jordan Rudess...? molto interessante...

Comment

• Font Size
                          ho gi? capito che vi becco tutti e due ubriachi al bancone!!!!
                          beh per? cantiamo a squarciagola le tue canzoni!!ehehe..magari stecchiamo un po'!ma nel delirio..chissene accorger? mai!?!?!

Comment

• Font Size
                            beh per? cantiamo a squarciagola le tue canzoni!!ehehe..magari stecchiamo un po'!ma nel delirio..chissene accorger? mai!?!?!
                            Giusto!!!

Comment

• Font Size
                              @41..il cd lo si trova comunemente immagino!!

bravo bravo ke te la suoni..e visto ke sei giovincello mi raccomando nn mollare mai!!!!

a riprendere si fa 'na faticaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                                dev'essere difficilissima da suonare...ho il video didattico di Jordan Rudess...? molto interessante...
                                sai secondo me oltre alla tecnica deve essere splendida perch? va molto a sensazioni e sensibilit? dell'esecutore..
                                uno strumento che definirei "a pelle!"..e nn si faccian battutasseeee

Comment

X
                                Working...
                                X