Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh su quello in inglese ci sono delle belle foto..modestia a parte..ehehe
ma come dico sempre se la materia prima ? eccellente fare una buona foto ? d'obbligo..il difficile sta nell'esaltare ci? che all'uomo risulta scontato e banale..
tipo a kyoto ? impossibile fare una brutta foto: ci sono dei colori da regno di Photoshop!eheh
PS:nn ? detto ke la fedele nikon nn sia con me il tre!
Gi? concordo pienamente!!!!!!
Ah bene pure le foto...benissimo....mi manca giusto qualche foto per aggiornare il sito!!! e il live ? un ottimo ambiente....
beh ma parlando da profana con la batteria elettronica non si possono mettere che ne so le cuffie?!?!
41..la tua mamma ha ragione..pensa a quanti punti fragola della esselunga ha dovuto usare x quei piatti e bicchieri!ehehehe
io al limite disegnavo i tasti sul tavolo..
-S?... infatti uso le cuffie ... ma quando batti un pochetto si sente
-Eh beh... effettivamente
Gi? hai ragione...per? la tecnologia avanza e i limiti si spostano...
s? su quello son d'accordo..ed ? inutile far finta ke nn ci sia evoluzione..
il mondo va avanti e si resta soli!!ad esempio tra poco spariranno le pellicole x reflex..ed io sono dispeeerataaaa!!!e incarognita!
ihihihii
poihai visto la fingerboard..spettacolare!la vogliooooo!!
s? su quello son d'accordo..ed ? inutile far finta ke nn ci sia evoluzione..
il mondo va avanti e si resta soli!!ad esempio tra poco spariranno le pellicole x reflex..ed io sono dispeeerataaaa!!!e incarognita!
ihihihii
poihai visto la fingerboard..spettacolare!la vogliooooo!!
dev'essere difficilissima da suonare...ho il video didattico di Jordan Rudess...? molto interessante...
dev'essere difficilissima da suonare...ho il video didattico di Jordan Rudess...? molto interessante...
sai secondo me oltre alla tecnica deve essere splendida perch? va molto a sensazioni e sensibilit? dell'esecutore..
uno strumento che definirei "a pelle!"..e nn si faccian battutasseeee
Comment