è un invito a BATTERE FUORI ehehehheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Sponsor Q-DDG...
Collapse
X
-
uuhhh...
e se lo metto sul pianoforte vuol dire che poi posso suonare come il tastierista dei Dream Theater?!?..
se ? cos? corro in Yamaha a rubare un paio di adesivi!..eheheh
G????????????????????????????
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postuuhhh...
e se lo metto sul pianoforte vuol dire che poi posso suonare come il tastierista dei Dream Theater?!?..
se ? cos? corro in Yamaha a rubare un paio di adesivi!..eheheh
G????????????????????????????
Comment
-
beh se suoni in un gruppo e fai serate..OVVIAMENTE ci farai sapere,no?!
cos? facciamo your local fan club!
beh ovviamente noi si vuole solo biglietti in zona vipsss
Comment
-
-
Originally posted by tales5 View Postbeh se suoni in un gruppo e fai serate..OVVIAMENTE ci farai sapere,no?!
cos? facciamo your local fan club!
beh ovviamente noi si vuole solo biglietti in zona vipsss
www.q-base.it qui trovi tutti i concerti che faccio!!!
Comment
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostBeh suonare suono...do' il massimo...ma non si finisce mai di imparare!!!!
www.q-base.it qui trovi tutti i concerti che faccio!!!
bene bene..e leggo SEEK AND DESTROY!bravissimi!!..suonare ? una meraviglia, energia pura, un po' come quando si va in moto..
PS:se nel mese di marzo siete a portata di milano e moto verr? sicuramente a trovarvi!!
PPSer? i metallica solo sino al black album please!
..sar? mica OT?!?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postil sito ? uno spettacolo!..chi lo realizz??!?!
bene bene..e leggo SEEK AND DESTROY!bravissimi!!..suonare ? una meraviglia, energia pura, un po' come quando si va in moto..
PS:se nel mese di marzo siete a portata di milano e moto verr? sicuramente a trovarvi!!
PPSer? i metallica solo sino al black album please!
..sar? mica OT?!?!
A marzo ho qualche concerto in zona...il pi? rilevante ? il liveclub di trezzo sull'adda....da non perdere!!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostSi si vai tranquillo...dei mettallica la roba nuova ? OT!!!!!
A marzo ho qualche concerto in zona...il pi? rilevante ? il liveclub di trezzo sull'adda....da non perdere!!!!
mmhh allora cissi prenota tutti x quella data!!!..tappeto rosso e zona vip!
ehehe..scherzo!nn serve neanke lo sgabello ke tanto si sta in piedi e si salta!!
piuttosto un buon parcheggio x le motine!..cuore di mamma!ehehe
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmmhh allora cissi prenota tutti x quella data!!!..tappeto rosso e zona vip!
ehehe..scherzo!nn serve neanke lo sgabello ke tanto si sta in piedi e si salta!!
piuttosto un buon parcheggio x le motine!..cuore di mamma!eheheLast edited by Q-Andrea; 19-02-07, 09:30.
Comment
X
Comment