Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme slick

St? per cambiare le gomme, e vorrei montare delle slick, ho sempre usato le normali pirelli supercorsa pro, che diffrenze ci sono con le slick visto che non le ho mai usate?
    Che slick mi consigliereste? tenete presente che non sono un manico per? me la cavo.

• Font Size
    Originally posted by luca99 View Post
    St? per cambiare le gomme, e vorrei montare delle slick, ho sempre usato le normali pirelli supercorsa pro, che diffrenze ci sono con le slick visto che non le ho mai usate?
    Che slick mi consigliereste? tenete presente che non sono un manico per? me la cavo.
    Che io sappia le slick sono identiche alle supercorsa tranne che per gli intagli... quindi dovrebbero offrire un po' pi? di grip, ma il comportamento della gomma ? praticamente indentico....adesso max ti spiega le dunlop!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca99 View Post
      Stò per cambiare le gomme, e vorrei montare delle slick, ho sempre usato le normali pirelli supercorsa pro, che diffrenze ci sono con le slick visto che non le ho mai usate?
      Che slick mi consigliereste? tenete presente che non sono un manico però me la cavo.
      Le Supèercorsa Pro che utilizzavi erano quelle in mescola????Se sì non ci sono grosse differenze con le Slick(pirelli) la differenza sostanziale è che le supercorsa hanno gli intagli le slick no
      P.S Q- fregatooooooooooooooooooooooooooooooo
      Last edited by maxmatrix; 16-02-07, 09:25.

Comment

• Font Size
        ci mettono un p? di pi? a scaldarsi,ma rendono e soprattutto durano di pi? rispetto alle intagliate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6 View Post
          ci mettono un p? di pi? a scaldarsi,ma rendono e soprattutto durano di pi? rispetto alle intagliate..
          Sicuramente s?, il vantaggi ? se ad esempio devi fare Q-alche garetta sicuramente le Slick ti permettono di girare di +

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Le Sup?ercorsa Pro che utilizzavi erano quelle in mescola????Se s? non ci sono grosse differenze con le Slick(pirelli) la differenza sostanziale ? che le supercorsa hanno gli intagli le slick no
            P.S Q- fregatooooooooooooooooooooooooooooooo
            e va beh hai ridetto quello che ho detto io!!!!!! dai su...di qualcosa delle dunlop...non ha mica chiesto solo delle pirelli!!!!! dai che lo so che tu sai.....

Comment

• Font Size
              Sicuramente s?, il vantaggi ? se ad esempio devi fare Q-alche garetta sicuramente le Slick ti permettono di girare di +
              ma durano anche di pi? vero..?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6 View Post
                ma durano anche di pi? vero..?
                Un p? di pi?.....cmq sempre molto meno delle Dunlop(cos? Q- ? contento che parlo delle Dunlop)che ci fai + Km con molte + performance, grip e appoggio a terra
                P.S Un buon consiglio ? Q-ello di poter usare le termocoperte, per Q-alsiasi gomma(non solo Dunlop)logicamente parliamo di gomme performanti, tipo Supercorsa, Racetec, GP RACER e le varie slick, in modo da evitare gli Shock termici che subiscono le gomme, le termo non sono "solo" utili per poter entrare a gomme calde, ma soprattutto anche Q-ando si esce dalla pista, per evitare appunto gli sbalzi di temperatura alle gomme dovute al surriscaldamento e poi al raffreddamento, cos? facendo si allunga anche la vita del pneumatico q-indi + Km con + grip e sicurezza

Comment

• Font Size
                  E un buon paio di termocoperte cosa costano?

Comment

• Font Size
                    wow bello......ma le dunlop stradali come sono?

Comment

• Font Size
                      Un p? di pi?.....cmq sempre molto meno delle Dunlop(cos? Q- ? contento che parlo delle Dunlop)che ci fai + Km con molte + performance, grip e appoggio a terra
                      P.S Un buon consiglio ? Q-ello di poter usare le termocoperte, per Q-alsiasi gomma(non solo Dunlop)logicamente parliamo di gomme performanti, tipo Supercorsa, Racetec, GP RACER e le varie slick, in modo da evitare gli Shock termici che subiscono le gomme, le termo non sono "solo" utili per poter entrare a gomme calde, ma soprattutto anche Q-ando si esce dalla pista, per evitare appunto gli sbalzi di temperatura alle gomme dovute al surriscaldamento e poi al raffreddamento, cos? facendo si allunga anche la vita del pneumatico q-indi + Km con + grip e sicurezza
                      Azz io non ho le termocoperte...per? di solito tra un turno e l'altro lascio la moto in "burn-out" cos? evito gli shock!!!! Ma quante ne so!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fermo View Post
                        E un buon paio di termocoperte cosa costano?
                        Dipende da ci? che compri Perti anche dai 200.00 a salire anche Q-asi a 1000.00

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          Azz io non ho le termocoperte...per? di solito tra un turno e l'altro lascio la moto in "burn-out" cos? evito gli shock!!!! Ma quante ne so!!!!
                          Ridi ridi, infatti le gomme ti diventano di colore violaceoo in prossimit? dei bordi, come a t? sono convinto a molti altri

Comment

• Font Size
                            Sti cazzi.......Max ho detto buone,mica ci devo fare il campionato SBK.

Comment

• Font Size
                              wow cosi t fai una gomma a pistata nuova eh Q?

Comment

X
                              Working...
                              X