Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione zx -10 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accensione zx -10 2006

Volevo chiedere se a tutti succede che nel momento in cui parte il motorino di avviamento, le luci del gruppo strumenti si abbassano sensibilmente.
    Ho il dubbio che sia la mia batteria un po' fiacchina..

• Font Size
    boh...non ho i fari originali... i polielissoidali non lo fanno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      boh...non ho i fari originali... i polielissoidali non lo fanno...
      dice le luci della strumentazione

comunque non mi pare che lo faccia

Comment

• Font Size
        il mio 636 lo fa.. se accellero un pelino ritorna tutto ok..

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle View Post
          dice le luci della strumentazione

comunque non mi pare che lo faccia
          Ah ok...per? di giorno non si vede...le poche volte che l'ho accesa con il buio non ho notato sta cosa...

Comment

• Font Size
            i fari non incidono in quanto finch? la moto non va in moto non si accendono.
            la cosa che mi fa pensare, e che in occasione di una sosta nell'ultimo giro che abiamo fatto, ho lasciato il quadro e fari accesi.
            siamo rimasti fermi un 10 minuti al massimo, e la batteria ? andata a zero , tanto che ho dovuto fare una partenza stile classe 500 anni 70
            temo di non avere una grande batteria

Comment

• Font Size
              si nota sensibilmente, perci? se non ci avete fatto caso ? perch? le vostre non lo fanno.
              la far? controllare al prossimo tagliando

Comment

• Font Size
                Originally posted by mamo7766 View Post
                i fari non incidono in quanto finch? la moto non va in moto non si accendono.
                la cosa che mi fa pensare, e che in occasione di una sosta nell'ultimo giro che abiamo fatto, ho lasciato il quadro e fari accesi.
                siamo rimasti fermi un 10 minuti al massimo, e la batteria ? andata a zero , tanto che ho dovuto fare una partenza stile classe 500 anni 70
                temo di non avere una grande batteria
                la mia quando giro il quadro accende la posizione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mamo7766 View Post
                  si nota sensibilmente, perci? se non ci avete fatto caso ? perch? le vostre non lo fanno.
                  la far? controllare al prossimo tagliando
                  ? succeso la stessa cosa anche a me..per? vedrai che appena la userai un p? andr? tutto a posto..

Comment

• Font Size
                    la mia quando giro il quadro accende la posizione...
                    che rottura però il fatto che non si possono mai spegnere le luci..
                    Last edited by kawa6; 15-02-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      che rottura per? il fatto che non si possono mai spegnere le luci..
                      E' solo un bene per l'utilizzo stradale... almeno sei sicuro di non dimentircarle spente e le macchine ti vedono sicuramente di pi?!!!

Comment

• Font Size
                        E' solo un bene per l'utilizzo stradale... almeno sei sicuro di non dimentircarle spente e le macchine ti vedono sicuramente di più!!!
                        si sono daccordo..le luci vanno accese anche di giorno e prudenza sempre.. però mi piacerebbe che sia io a deciderlo non la tecnologia..
                        Last edited by kawa6; 15-02-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                          si sono daccordo..le luci vanno accese anche di giorno e prudenza sempre.. per? mi piacerebbe essere io a deciderlo non la tecnologia..
                          Tecnologia?!?!? hai un pulsante in meno sulla strumentazione con conseguente riduzione di peso. E per bypassare questa cosa basta tagliare un filo....

Comment

• Font Size
                            Tecnologia?!?!? hai un pulsante in meno sulla strumentazione con conseguente riduzione di peso. E per bypassare questa cosa basta tagliare un filo....
                            individuo subito questo filo e lo faccio a pezzettini.. a me ste cose danno fastidio..come ad esempio i tergi delle macchine che decidono loro quando azionarsi e la velocit?..quando metti la retro parte quello posteriore.. e che cavolo continuando di questo passo saremo schiavi della tecnologia..

Comment

• Font Size
                              individuo subito questo filo e lo faccio a pezzettini.. a me ste cose danno fastidio..come ad esempio i tergi delle macchine che decidono loro quando azionarsi e la velocit?..quando metti la retro parte quello posteriore.. e che cavolo continuando di questo passo saremo schiavi della tecnologia..
                              Ma scusa che fastidio ti danno le luci accese??? una cosa in meno da ricordare... i sistema di rilevazione della pioggia sulle auto si pu? disabilitare....almeno sui BMW si pu?...

Comment

X
                              Working...
                              X