complimenti!!! adesso però qualche foto decente....!!!!!!!! scarico?? hai già deciso quale mettere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate un po' chi c'?....
Collapse
X
-
il prezzo ? stato un di favore visto che era la seconda moto che gli prendevo ( ......e 1 scooter) e poi ? amico di vecchissima data di mio padre e mio zio, 9500 fatta e finita
per lo scarico gli metto l' arrow della '05, anke perch? ho visto che nella SS ammerigans corrono con quello........e, dato che me ne avanza uno....
ora vai di treccia, vetroresina e cupolino ( che minchia se ? basso !) con il tempo poi.....
nel week gli faccio un bel collaudo ( in rodaggio) oggi c'? un bel sole ma c'ho pure una stupenda tendinite ECCHECCHAZZO !
X Ilnanni
la '05 vecchia l'ho tenuta solo pista, se serve ho solo dei pezzi originali
Comment
-
qui in zona dovrei essere il primo insieme ad un altro ragazzo ad averla, se non l'ha prenotata con LARGO anticipo dovr? aspettare fine i primi di marzo
Kawasaki ha fatto talmente tante moto che la produzione non ce la fa a star dietro alle cifre di mercato, quindi hanno optato per o prenoti o t'attacchi
tendinite o non tendinite un girello oggi me lo sparo
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postqui in zona dovrei essere il primo insieme ad un altro ragazzo ad averla, se non l'ha prenotata con LARGO anticipo dovr? aspettare fine i primi di marzo
Kawasaki ha fatto talmente tante moto che la produzione non ce la fa a star dietro alle cifre di mercato, quindi hanno optato per o prenoti o t'attacchi
tendinite o non tendinite un girello oggi me lo sparo
Comment
-
non vedo l'ora di vederla dal vivo... bella ? bella, ma le kawa non sono molto fotogeniche e spesso dal vivo sono ancora pi? belle.
Comment
-
complimenti,gran bella moto,ho visto ieri quella del Paolo e de suo amico prima che andassero a provarla ed esteticamente è fantastica,ogni cosa sembra fatta con criterio.
Comment
-
Originally posted by Q-Andreacomplimenti!!! adesso per? qualche foto decente....!!!!!!!! scarico?? hai gi? deciso quale mettere??I soldi falli spendere per accessori molto + utili
per il resto.....
complimentoni gran bel mezzo, vedrai che ti ci divertirai tantissimo con quasta bella moto, che tra l'altro ? anche molto performante
Comment
X
Comment