E fare qualche video?E mandarmelo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDA A 14.000 GIRI....
Collapse
X
-
scusate l'assenza, non sono riuscita a risp prima
WoW una donzella in ZX10R!!!!
ho il 636, ma no penso mi farebbe paura avere la mamma sotto al sedere
basta saperle prendere un p? per volta le cose.. e poi si domano da sole.. come con gli ometti no??
cmq anche il mio 636 per quello che so fare mi da soddisfazioni
son sempre piu contenta delmio acquiwsto...
Comment
-
Originally posted by goliac'? un signore che conosco, mi ha detto che non ? riuscito a tirare tutta la quarta...
e vi posso assicurare che ? un pilota.....
Bhe se hai la strada( e ce ne vuole molta) la quarta si tira senza problemi...come la prima (bhe qui in effetti..), la seconda e la terza...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRNoleggi un aeroporto...e sei apposto...
-:qui torre di controllo...condedo l'entrata in pista per prova al velivolo 10R
Comment
-
Originally posted by elleenscusate l'assenza, non sono riuscita a risp prima
basta saperle prendere un p? per volta le cose.. e poi si domano da sole.. come con gli ometti no??
Complimenti comunque!
E' sempre bello vedere una ragazza appassionata di moto....
Max
Comment
-
Originally posted by max18771Originally posted by elleenscusate l'assenza, non sono riuscita a risp prima
Complimenti comunque!
E' sempre bello vedere una ragazza appassionata di moto....
Max
Comment
-
Re: SECONDA A 14.000 GIRI....
Originally posted by SergiusBene, avendo finito il rodaggio e fatto il primo tagliando, mi sono permesso di tirare la seconda marcia......allora la prima cosa di cui mi sono reso conto ? che, su questa moto pure per tirare la seconda occorre un'autostrada....non finisce mai!!!!!! Quando pensi di stare per decollare sei ancora a 10.000 giri...la moto si alza in progressione, senza giochi di gas...ma sempre in modo "dolce" e controllabile.
Sul kontachilometri ho letto i 200 ma non ero al limitatore, inoltre dovevate sentire l'urlo che usciva dalla mia arrow stappata....
Ribadisco il concetto che questa moto su strada deve girare tra i 5.000 e i 10.000, oltre questo limite si rischia di farsi male....
zx nuovo, 15gg, rodaggio?? non so, mi ritrovo all'attivo 1700 Km!!. io mi sono permesso di tirare tutte le marce, fino a voler vedere con tigna i 300 sul conta, e sono stato esaudito dopo il primo casello tra Como e Milano. Che si alzi in prima e in seconda ok, ma che la bimba si ? permesso di farlo a 10000 in terza, mi ha un po' preso di sorpresa! che sia la mancanza di coccole in fase di rodaggio? penso proprio di si, perch? era ed ? restata nervosa anche dopo aver regolato le sospensioni, piacevolmente scorbutica. Domenica scorsa mi sono fatto una passeggiata fino a Genova e devo dire che sono arrivato a casa(700 Km) solo con un leggero fastidio al polso drstro, per il resto da Dio. Affrontare la Serravalle e la statale 45 ? stato bellissimo, peccato non ho incontrato nessuno con kava, honda o yama, ma tanti suzu. Ragazzi vanno anche loro di brutto! Comunque sono ferri da rispettare, perch? di dolce hanno solo l'accensione. Ora vedo di finire quelle scomode scarpe che sono le Dunlop, e poi passo alle Pirelli corsa.
Comment
-
Originally posted by piega 65Originally posted by SergiusBene, avendo finito il rodaggio e fatto il primo tagliando, mi sono permesso di tirare la seconda marcia......allora la prima cosa di cui mi sono reso conto ? che, su questa moto pure per tirare la seconda occorre un'autostrada....non finisce mai!!!!!! Quando pensi di stare per decollare sei ancora a 10.000 giri...la moto si alza in progressione, senza giochi di gas...ma sempre in modo "dolce" e controllabile.
Sul kontachilometri ho letto i 200 ma non ero al limitatore, inoltre dovevate sentire l'urlo che usciva dalla mia arrow stappata....
Ribadisco il concetto che questa moto su strada deve girare tra i 5.000 e i 10.000, oltre questo limite si rischia di farsi male....
zx nuovo, 15gg, rodaggio?? non so, mi ritrovo all'attivo 1700 Km!!. io mi sono permesso di tirare tutte le marce, fino a voler vedere con tigna i 300 sul conta, e sono stato esaudito dopo il primo casello tra Como e Milano. Che si alzi in prima e in seconda ok, ma che la bimba si ? permesso di farlo a 10000 in terza, mi ha un po' preso di sorpresa! che sia la mancanza di coccole in fase di rodaggio? penso proprio di si, perch? era ed ? restata nervosa anche dopo aver regolato le sospensioni, piacevolmente scorbutica. Domenica scorsa mi sono fatto una passeggiata fino a Genova e devo dire che sono arrivato a casa(700 Km) solo con un leggero fastidio al polso drstro, per il resto da D[@. Affrontare la Serravalle e la statale 45 ? stato bellissimo, peccato non ho incontrato nessuno con kava, honda o yama, ma tanti suzu. Ragazzi vanno anche loro di brutto! Comunque sono ferri da rispettare, perch? di dolce hanno solo l'accensione. Ora vedo di finire quelle scomode scarpe che sono le Dunlop, e poi passo alle Pirelli corsa.
Comment
-
Originally posted by piega 65Originally posted by SergiusBene, avendo finito il rodaggio e fatto il primo tagliando, mi sono permesso di tirare la seconda marcia......allora la prima cosa di cui mi sono reso conto ? che, su questa moto pure per tirare la seconda occorre un'autostrada....non finisce mai!!!!!! Quando pensi di stare per decollare sei ancora a 10.000 giri...la moto si alza in progressione, senza giochi di gas...ma sempre in modo "dolce" e controllabile.
zx nuovo, 15gg, rodaggio?? non so, mi ritrovo all'attivo 1700 Km!!. io mi sono permesso di tirare tutte le marce, fino a voler vedere con tigna i 300 sul conta, e sono stato esaudito dopo il primo casello tra Como e Milano. Che si alzi in prima e in seconda ok, ma che la bimba si ? permesso di farlo a 10000 in terza, mi ha un po' preso di sorpresa! che sia la mancanza di coccole in fase di rodaggio? penso proprio di si, perch? era ed ? restata nervosa anche dopo aver regolato le sospensioni, piacevolmente scorbutica. Domenica scorsa mi sono fatto una passeggiata fino a Genova e devo dire che sono arrivato a casa(700 Km) solo con un leggero fastidio al polso drstro, per il resto da D[@. Affrontare la Serravalle e la statale 45 ? stato bellissimo, peccato non ho incontrato nessuno con kava, honda o yama, ma tanti suzu. Ragazzi vanno anche loro di brutto! Comunque sono ferri da rispettare, perch? di dolce hanno solo l'accensione. Ora vedo di finire quelle scomode scarpe che sono le Dunlop, e poi passo alle Pirelli corsa.
Azz, 1700 km in 15 giorni..complimenti. Benvenuto nel Forum!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
ragazzi.....
io sono un'intrufolato....
ho una bellissima suzuki 600
ma ieri...... ieri......
sono stato con un amico che ha un 636 al demo ride a misano,
? mi sono seduto su un missile terrra aria col manubrio colorato di verde....
ho ancora l'adrenalina in circolo.....
sar? misano pista milto bella. sar? quella bomba, ma appena chiuso il casco e uscito dai box, mi si ? chiusa la vena che porta il sangue al cervello e non ho pi? visto nulla.
il mio amico mi ha chiesto "quanto hai fatto in fondo al rettilineo"??
io non ho nemmeno visto il contachilometri su quella moto,
una vera bomba complimenti a chi si ? fatto quel regalo.....
ma ragazzi in pista..... solo in pista......
per strada IO con quella belva non finirei il rodaggio,
e ora ritorno con onore a lucidare la mia Suzukina........
lamps a tutti.
ciao
Comment
X
Comment