Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDA A 14.000 GIRI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SECONDA A 14.000 GIRI....

Bene, avendo finito il rodaggio e fatto il primo tagliando, mi sono permesso di tirare la seconda marcia......allora la prima cosa di cui mi sono reso conto ? che, su questa moto pure per tirare la seconda occorre un'autostrada....non finisce mai!!!!!! Quando pensi di stare per decollare sei ancora a 10.000 giri...la moto si alza in progressione, senza giochi di gas...ma sempre in modo "dolce" e controllabile.
    Sul kontachilometri ho letto i 200 ma non ero al limitatore, inoltre dovevate sentire l'urlo che usciva dalla mia arrow stappata....
    Ribadisco il concetto che questa moto su strada deve girare tra i 5.000 e i 10.000, oltre questo limite si rischia di farsi male....

• Font Size
    Questo weekend ho iniziato a "svegliare" la mia e sono arrivato a 9000 rpm.
    Non oso pensare cosa ci sia dopo; mi ha impressionato la violenza con la quale spara fuori potenza questo motore...
    Comunque su strada reputo i 10000 rpm gi? una follia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Breeze
      Questo weekend ho iniziato a "svegliare" la mia e sono arrivato a 9000 rpm.
      Non oso pensare cosa ci sia dopo; mi ha impressionato la violenza con la quale spara fuori potenza questo motore...
      Comunque su strada reputo i 10000 rpm gi? una follia.

Si, infatti gi? a quel regime questa moto tira di pi? di quasi tutte le moto in circolazione...comunque la vera botta la senti appunto dopo i 10.000...

Comment

• Font Size
        beati voi.....

Comment

• Font Size
          ehehheeh...so cosa vuol dire....non dirmelo .....

? molto tosta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            beati voi.....

Comunque una belva del genere la si pu? apprezzare in tutto il suo splendore solo ed esclusivamente in pista....

Comment

• Font Size
              che bestia... altro che quel cesso rosso che mi trovo in garage...
              p.s. spero che allora veniate in pista con quell'arnese,sabato ce n'era uno a misano e fiodava di brutto!!!

Comment

• Font Size
                io ho tirato la prima fino a vedere la lucina arancione lampeggiare e sentire tutta quella potenza mi ha stranito non ci sono abituata!!! e la seconda no nl ho tirata ovviamente fino in fondo, ma fin oai 150 e poi mi son fermata, per strada non si pu? andare tr veloci .. e poi inesperta come sono ma ogni tanto il gusto di sverniciare un p? di auto che ti stanno appiccicate al culo e di sentire la ver aripresa... me la voglio proprio godere...

che mezzo il kawa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elleen
                  io ho tirato la prima fino a vedere la lucina arancione lampeggiare e sentire tutta quella potenza mi ha stranito non ci sono abituata!!! e la seconda no nl ho tirata ovviamente fino in fondo, ma fin oai 150 e poi mi son fermata, per strada non si pu? andare tr veloci .. e poi inesperta come sono ma ogni tanto il gusto di sverniciare un p? di auto che ti stanno appiccicate al culo e di sentire la ver aripresa... me la voglio proprio godere...

che mezzo il kawa
                  WoW una donzella in ZX10R!!!!

Compliemtoni!!!

Max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max18771
                    Originally posted by elleen

che mezzo il kawa
                    WoW una donzella in ZX10R!!!!

Compliemtoni!!!

Max
                    Grandissima infatti!!! Penso sia l'unica donna in italia alla guida di un mostro del genere..

Comment

• Font Size
                      cmq la ellen ha il 636....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!

Haaa!?

B?, comunque una bella bestiolina....

Credevo avesse il mostro....

Max

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!

Grandissima moto ugualmente!

Comment

• Font Size
                            allora tutti convinti che ste bestie vanno benone solo per la pista??????
                            WWW la Z1000

vai WWW.Z-italia.com

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti

concordo con Sergius su strada e' impossibile usarla oltre 10000

peor' e' una figata pazzesca, ogni volta che la guardo mi paice sempre di piu' ))

ciao
                              Virfe

Comment

X
                              Working...
                              X