Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPLIMENTI LUCA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anche io ieri al mugello e.. che emozione veder vincere un kaua tanti complimenti anche da parte mia!!!
    e grazie a te finalmente ho potuto sghignazzare dietro al mio ragazzo che essendo in possesso di una plasticona (la R1 nuova ) e tifando ovviamente per la yamaha, ha dovuto abbassare la cresta!!!

continua cosi!!!

Comment

• Font Size
      si... io l'ho visto parecchie volte correre...? davvero un motociclista con le palle vere. si vede la differenza tra un pilota ed un talento non c? nulla da fare. bravo scassa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danielzx9r
        si... io l'ho visto parecchie volte correre...? davvero un motociclista con le palle vere. si vede la differenza tra un pilota ed un talento non c? nulla da fare. bravo scassa
        bravo Daniel a posto di tifare Nuccio Nuccio Nuccio il tuo Ns conterraneo Nuccio Zerbo alias il vincidituttodipiu',pero' non c'e' nulla da dire l'hanno scorso nel trofeo Luca si e' dimostrato un grande e l'ha vinto lui,
        continua cosi bravo Luca,adesso il Kawa e' a posto rispetto alla prima gara dell'europeo? il capo del tuo team e' una donna vero??

un saluto

Meth

Comment

• Font Size
          E' troppo un grande Luca

Anche quest'anno le soddisfazioni + belle a noi verdi ce le da' lui...

Comment

• Font Size
            Grandissimo continua cos?...e passa cmq a trovarci quando hai tempo...? un piacere poter scambiare qualke posts con un champion!

Comment

• Font Size
              Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande LUCA!!!

Comment

X
              Working...
              X