Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imparare a guidare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imparare a guidare.

Ciao,
    la mia ? pi? una curiosita che una domanda.
    Ma voi espertoni di moto come avete imparato a guidare?

Nel senso,qualcuno a imparato interamente da solo rubando agli altri per le strade o TV.
    Oppure qualcuno a fatto scuola all'inizio e il resto lo fa da solo.

Oppure chi va in pista e seguito comunque da qualcuno che insegna,ovviamente parlo di novizi della pista.

O ancora il guidare ? un feeling tutto naturale che ci si porta dentro e ognuno al suo.

(Ammazza che segoni mentali mi faccio a volte!)

Ciao

Max

• Font Size
    per me e' stato naturale....mi sa che un po ci si deve nascere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      Azzz TWO*stroka!, se lo scrivi cos? sembra tu stia descrivendo... un gay!!

Scherzo eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze
        BUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAH!!!

Considerando che pi? o meno tutti hanno fatto il passaggio bici, motorino, moto...

... direi ke il percorso totale non ? certo breve...

Per qunto mi riguarda il passaggio ovetto 50 ---> cbr 600 ? stato "naturale", nel senso di semplice e senza alcuna contrindicazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze

Scherzo eh!
          mwhahahaahahahaha...uei...io non ci avevo fatto caso...

Comment

• Font Size
            certo che ogni tanto salti fuori con delle domande massimotorino!!! hehehe

Io , e parlo x me, credo che solo con la pratica si impari a guidare bene una moto...vedo solo ora (dopo 1 anno e mezzo) che riesco a andare senza problemi, mentre all'inizio ero un paracarro

Cmq si vedr? quando avro' sotto al culetto un bel Ninja

Comment

• Font Size
              Re: Imparare a guidare.

Originally posted by massimotorino
              Ciao,
              la mia ? pi? una curiosita che una domanda.
              Ma voi espertoni di moto come avete imparato a guidare?

Nel senso,qualcuno a imparato interamente da solo rubando agli altri per le strade o TV.
              Oppure qualcuno a fatto scuola all'inizio e il resto lo fa da solo.

Oppure chi va in pista e seguito comunque da qualcuno che insegna,ovviamente parlo di novizi della pista.

O ancora il guidare ? un feeling tutto naturale che ci si porta dentro e ognuno al suo.

(Ammazza che segoni mentali mi faccio a volte!)

Ciao

Max

Purtroppo se non fai un corso di guida in pista...le staccate le pieghe sono cose che devi imparare da solo con la pratica...nessuno ti guida e corregge in pista...sei solo tu e la tua moto

Per quel che mi riguarda io ho imparato la posizione in sella guardando e analizzando milioni di foto su milioni di riviste...si lo so magari ti sembrer? malato ma purtroppo non ci sono altri mezzi e quelle foto tornato utilissime

E per il fatto del feeling naturale....beh penso che la moto o cel'hai o non ce l'hai...? una cosa che ti devi sentire dentro...non tutti sono da moto

Comment

• Font Size
                Rispondendo a Bikerina,
                Lo so che le mie domande sembrano strane, ma voglio solo consigli per evitare di fare errori che si possono evitare con appunto un bel consiglio.
                In questo caso volevo solo sapere se esiste un approccio preciso per imparare a guidare una moto,oppure va molto a sensazioni.

In altri post ho chiesto invece consigli per il mio Ninja,diciamo che tra amici si fa cosi, ho sbaglio?
                Nel senso non vorrei per forza solo postare domandone del tipo quanti decimi devo abbassare la sospensione della mia moto per...bla bla bla.

Naturalmente se sbaglio ditemelo non vorrei essere poi odiato...

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                  Ma va Massimo...tranquillo che qui siamo tra amici
                  E le tue domande a me on sembrano poi cosi strane...se ce qualcosa di strano qui stai sicuro che ? Bikerina

Comment

• Font Size
                    fortuna c'? lui cosi non le faccio io ste domande
                    io ho il mio ragazzo che mi insegna un p? i trucchetti per velocizzare a imparare, ma solo guidando tanto mi sa che uno si tolga quella fermaggine e insicurezza iniziale...

Cmq si vedr? quando avro' sotto al culetto un bel Ninja
                    ti aspetto sul ninja allora non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
                      consiglio mio... se sei su strada non spalancare troppo sul dritto ma prepara bene le curve....poi vai in pista...li ? uin altra cosa e attaccati a qualcuno che tu ritieni piu esperto...un corso di guida ? l'ideale per affinare la tecnica di settaggio e guida della tua bestia...cmq in strada non cercare di rovinare le saponette ad ogni costo....ricorda.....sei sulla strada

Comment

X
                      Working...
                      X