Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Demo Ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa Demo Ride

Oramai la pubblicit? per provare in pista le belve verdi ? dappertutto. Per? poi vado dal conce che mi dice che, si, invia i miei dati..ma:
    Kawasaki da la precedenza a chi:
    -ha gi? provato in pista una verdona negli anni passati;
    -possiede una moto di pi? di 600cc (e qui tutto bene) ma deve essere Kawa;

Allora mi chiedo..invece di avvicinare chi non ha Kawasaki privilegia chi gi? ne ? in possesso. Il che ? ottimo per il servizio post vendita ma folle da un punto di vista commerciale...
    A voi cosa risulta?

• Font Size
    Urka brutte notizie...

Comment

• Font Size
      Re: Kawa Demo Ride

Originally posted by desmoone
      ma sono propio degli imbecilli...!!!!!!!! ...in effetti cosi' non avvicineranno mai nuovi utenti..che idioti!!!

Comment

• Font Size
        Da quello che so, anche la honda fa giornate del genere e se non hai una moto di tale marca sei escluso a priori....almeno la kawa da la possibilit? di provare le sue moto a gente che ha mezzi di marche diverse, anche se la cosa della precedenza non piace neanche a me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius
          Da quello che so, anche la honda fa giornate del genere e se non hai una moto di tale marca sei escluso a priori....almeno la kawa da la possibilit? di provare le sue moto a gente che ha mezzi di marche diverse, anche se la cosa della precedenza non piace neanche a me...
          confermo quanto detto da sergius.....insomma l'unica ? la ducati....

Comment

• Font Size
            Re: Kawa Demo Ride

Originally posted by desmoone
            Oramai la pubblicit? per provare in pista le belve verdi ? dappertutto. Per? poi vado dal conce che mi dice che, si, invia i miei dati..ma:

Allora mi chiedo..invece di avvicinare chi non ha Kawasaki privilegia chi gi? ne ? in possesso. Il che ? ottimo per il servizio post vendita ma folle da un punto di vista commerciale...
            A voi cosa risulta?
            Il tuo concessionario ti ha raccontato la fiaba dell'orso .
            X guidare i 1000 devi possedere ALMENO un 600 (senza specificare la marca , questo ? scritto sul regolamento ) mentra x il 636 non ci sono clausole .
            Inoltre ? a discrezione del concessionario accertarsi che il pilota abbia un 600 x provare il 1000 xk? al demo ride nessuno ti chiede niente , non devi portare copia del libretto o altro .
            Ho partecipato a 2 demo ride , ad Adria lo scorso anno x il 636 e quast'anno ho provato a monza il 1000 , non ho mai avuto un kawasaki e nessuno mi ha chiesto che moto ho .

Comment

• Font Size
              sapete quando saranno ad Adria....io mi presento senza niente....di solito funziona e un buco me lo trovano sempre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                sapete quando saranno ad Adria....io mi presento senza niente....di solito funziona e un buco me lo trovano sempre...
                il metodo dell'intrusione!! serve sempre un tappa buchi

Comment

• Font Size
                  Che io sappia ad Adria non lo fanno .

Comment

X
                  Working...
                  X