Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stamattina

    Originally posted by dillo View Post
    guarda, mi hanno gi? beccato cn la mito ai 140 cn il limite dei 50, morale quasi 500? di multa e patente ritirata x quasi 4 mesi.. a me ? servita di lezione, infatti sn 2 anni e mezzo che anche cn l'auto nn ho + preso una multa, tt dipende dalla testa di una persona...

    p.s. io nn sono di certo un santo alla guida, ma quando "tiro" cn auto o moto lo faccio in aree dove so che nn ci sono n? traffico n? controlli.. e se mi beccano so xfettamente che sn cazzi miei.. nn si pu? mica sempre dire "piove, governo ladro!"....
    Dipende.... Io li ho appostati fuori casa ogni 3x2.... Quindi se mi beccano qui son coglione io.... Ma siccome si appostano in altri millemila posti.... Io inizio ad averne seriamente piene le balle.... Se mi beccano ai 200 in centro mi va pure bene... Ma ai 60.... dove manco il taghimetro sa bene che cacchio deve segnare che cos? piano si addormenta.....
    Se poi ci aggiungi che ogni multa son salassate galattiche.... Certa gente dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di farle.... E pure chi legifera....
    PS- se passi in valsugana dagli gas tranquillo almeno ti beccano che corri e non perch? voglion incularti a tutti i costi
X
Working...
X