Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non siate timidi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non siate timidi...

Originally posted by andreafitta View Post
    aspetta volevo rispondere io!
    1) sulla base di cosa dici che bush abbia vinto barando? il risultato risicato non dimostra nulla, l'unico dato certo ? la maggioranza. qua non si tratta di opinioni, non si pu? dire "secondo me ha barato" senza lo straccio di una prova a supporto di questa cazzata (che rimane tale fino a prova contraria)
    pi? riconteggi eliminando ogni volta i voti "scomodi" (in primis i "negri") .. ma non sono io a dirlo basta che ti vai a riguardare tutte le notizie uscite sui giornali del periodo
    2) si da il caso che gli attentati siano stati 4 (e sarebbero dovuti essere molti di pi?, ma nei limiti del possibilie si ? cercato di bloccare ci? che stava succedere successivamente). quindi borsa aperta o chiusa, la cosa ha poca rilevanza, visto che l'ondata era destinata a durare.
    il danno lo volevano fare all'america.. e non vi ? danno peggiore che quello economico.. mentre qualche migliaglio di americani a parte ovviamente le famiglie, all'america intesa come forza politica nulla tange
    mentre che gli attentanti siano stati 4 non mi risulta..
    1 alle torri
    1 al pentagono... che per? .. a quanto pare ha delle falle in quanto ci sono dubbi sull'impronta lasciata, sui danni provocati etc
    dimmi l'atri 2 perch? sinceramente li ignoro
    che l'ondata fosse destinata a durare ti prego provamelo.. visto che vogliamo le prove sul resto.. perch? altrimenti sono parole dette da chi ha interesse a dirle

3)gli attentatori non ci tenevano alla privacy, anzi. si da il caso che i terroristi siano soliti RIVENDICARE gli attentati, cosa per altro fatta dallo stesso bin laden.
    e quindi fai bancomat prima di partire e lasci il CORANO che ? il pari della nostra bibbia??? che se la porterebbero alla tomba?
    mi sembra un po' forzata come motivazione.. tanto cmq l'avrebbero rivendicata no?

4)sul fatto che le basi della guerra fossero sbagliate, posso anche essere d'accordo, ma: la guerra era fatta per la presenza (presunta e ammetto fasulla) di armi di distruzioni di massa. ora vediamo di cogliere una sottigliezza: visto che gli usa sono antidemocratici, perch? non hanno nascosoto i rapporti secondo cui in irak in realt? non c'erano armi di distruzione di massa? perch? amano tirarsi la zappa sui piedi?
    forse perch? NON tutti sono d'accordo.. tant'? che il tentativo di nascondere i rapporti secondo cui non c'erano armi c'? stato
    peccato che poi la persona che l'ha spifferata sia stata segata dalla casa bianca
X
Working...
X