Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato ancora un p? di......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? arrivato ancora un p? di......

Originally posted by macicca View Post
    E' stato fatto un accordo tra le varie forze dell'unione, a cui ha aderito anche RC. Se non gli stava bene, poteva non andare al Senato invece di fare il puro con la coscienza a posto. Un gran coglione che ha sputato in faccia agli elettori che lo hanno votato.

In questo la destra ? meno cogliona, nessuno farebbe cascare un governo per motivi da prima donna del *****.

Poi bel raggionamento, faccio cascare il governo, cos? ho la coscienza apposto, ma se si finsice alle elezioni e rivince la destra, allora si che avr? la coscienza apposto, visto la politca estera della destra.

Hanno fatto benissimo, io personalmente lo avrei cacciato a calci in culo, hai accettato un accordo e poi lo infrangi, fuori.
    benissimo a fare cosa ... prodi aveva proposto un programma prima di essere votato ... ora ha proposto 12 punti non negoziabili che sono tutto il contrario di quello di prima ...+ guerre .. no dico ( il vaticano ci ha messo lo zampino .. ) ecc.. prodi voleva che i suoi politici votassero tutto il contrario di quello che aveva detto .. andrebbe preso a calci prodi e tutti i traditori ..
X
Working...
X