Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto la mia 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho venduto la mia 636

Originally posted by monoblocco View Post
    Arrivo da dalla tanto blasonata GSXR 750 k2 un moto fantastica che fu definita come "ammazza R1"
    Le sospensioni di serie sono su un buono step (rigide ma non granitiche),l'ideale per la strada,ma su questo argomento mi riservo di verificarle con il clima caldo e a ritmi pi? sostenuti rispetto a quelli imposti dal rodaggio.
    In conclusione la moto mi ? piaciuta e devo dire che ora non rimpiango il cambiamento e se c'? qualcuno ancora indeciso sul pasaggio dalla vecchia versione alla nuova posso solo dire che io non torno indietro.
    che dirti se nn auguri....
    Certo all'epoca della tua ex 750 i mille di allora avevano circa 150 cv,percui la tua con 140 cv era all'altezza,oggi la differenza si ? notevolmente distaccata confrontando il k6/750 con i mille odierni,ma nn per questo la moto va meno,anzi..!!
    inizialmente e specialmente con temperature basse le sospensioni sembrano dure in effetti,ma poi con l'uso un po cede specialmente come hai detto tu col caldo.
    Motoristicamente i primi km il motore giustamente lo senti chiuso e ruvido,ma poi con l'uso ed i km vedrai come cambia,pi? la usi e pi? la sentirai meglio,ricordati che se sotto sembra nn essere "pronta "come la tua e per i motivi sopra ma anche cosa nn meno importante per il fatto che ? catalizzata.
X
Working...
X