Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 03 04 sul banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r 03 04 sul banco

Originally posted by PantahVeleno View Post
    Premessa: non voglio assolutamente entrare in competizione col Kaciaro, alla cui sapientia mi inchino. Poi sono in ufficio e non ho il mio archivio personale appresso...ma ho una marcia in pi?: io buona parte delle moto in questione le ho portate!
    La moto della foto era il 750 fratello meno sportivo del 750 sport (anni 1974/76). La serie dar? poi luogo alla pochissimo sportiva Darmah e all'ancora meno sportiva GT. Motore 750 poi evoluto ad 850.Distribuzione a coppie coniche non desmo (haim? s?!) il telaio eccezionale unito al peso ridotto ed ad una coppia da trattore ne facevano una moto deliziosa sul misto. Il monodisco di serie era tassativamente affiancato in aftermarket da un secondo disco compensando non tanto la mancanza di frenata decisa quanto la tendenza a svergolare della forcella (non eccezionale)nelle staccate. Unico neo le vibrazioni non proprio inavvertibili. La serie sport dar? poi luogo alla SS questa finalmente desmo e con un assetto pi? sportivo
    Indimenticabile, almeno per me, il codino della sella con chiusura lampo porta attrezzi e documenti! Basta che ho gli occhi umidi!
    mi inchino alla sua immensa conoscienza!!!!!
    visto che abbiamo un nonno di nome enio, che in termini di conoscienza ? una pietra migliare... ti possiamo chiamare ZIO Pantah?????
X
Working...
X