Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1a gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report 1a gara

    Che tristezza... mai fatto una gara peggiore!
    Ven prove libere con gomme finite e surplus di lavoro (niente assistenza e moto ancora da allestire completamente), le gomme son queste e non si comprano altre. Dovevo provare in fondo solo i rapporti, convinto che: essendo, dall'esperienza dell'anno scorso, i settaggi di Misano uguali a quelli di Valle e che nell'uscita di Misano del mese scorso la moto non era malvagia, ho lasciato tutto com'?... Ho fatto 2 turni e riscontrato fatica e tempi alti. Mi son detto, saran le gomme finite e il nuovo sellino da SS, che pare essere pi? alto e non ha la sella originale...
    Sab, qualifiche 1? turno, gomme fresche ma la moto saltella ovunque, scivola e non piega. Sar? l'impostazione di guida e sar? io stanco, in effetti ero anche stanco (mai successo, sar? che ho un anno in pi?) e col mal di schiena... la moto poi scivola in uscita. Libero l'estensione del mono e poi scopro che nel lavoro totale ho scordato di fare la pressione, giravo con 2.8 x gomma... tempi: 1.25.5
    Riparto quindi x il 2? turno, convinto che il problema fosse la pressione ma i tempi sono scesi di un secondo neanche: 1.24.7.
    L'anno scorso con moto meno potente avevo fatto meglio...
    Mezzo distrutto mi ricambio di nuovo le gomme per la domenica, onde evitare altra stanchezza nel giorno della gara.
    La Domenica mi rilasso e mi riposo, recupero di fisico e sono fresco, anche se la 21 posizione mi ha fatto rodere e riflettere parecchio.
    In gara di solito rimonto, quindi non mi perdo d'animo e cerco di fare il possibile.
    Il meteo ? buono, 22 gradi e tempo variabile. Semaforo rosso, lontanissimissimo... luci spente, gasss. Partenza buona, il 1o rapporto + lungo dell'anno scorso aiuta parecchio, per? mi entra la folle al cambio marcia, azzzzzz! il "vantaggio" acquistato si polverizza e mi trovo tappato al curvone. Tappato pure ai Cimini... resto indietro e cerco di rimontare ma non prendo il ritmo, la moto non curva, a parit? di assetto e sospensioni dell'anno scorso. Prende sotto al tornantino e alla Esse, scivola in uscita ma soprattutto non scorre bene, dovevo chiudere o parzializzare per completare le curve.
    La moto era pure lunga di interasse perch? la moto mi ? stata consegnata cos? nonostante avessi chiesto ti togliere una maglia.
    Mi sentivo paralizzato, provavo a tirare qualche staccata ma la forcella murava alzandomi il post nonostante fosse abbastanza aperta, 11 click. Un macello. Ho chiuso 19 perch? qualcuno ? caduto.

    Ringraziano i benzinai, il gommista, l'autodromo e l'organizzatore per i soldi regalati

  • Font Size
    #2
    Che sfiga Flaz, non hai nessuno che ti faccia assistenza?
    Fare tutto da solo ? veramente un casino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non prendertela dai...gli inconvenienti, lo stato di forma, il nervosismo, e chi pi? ne ha pi? ne metta influiscono su una gara...e poi mettici quelle giornate sfigate che ti gira tutto storto e cos? hai concluso la giornata che hai raccontato....!!....NON MOLLARE...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mannaggia che sfiga...non ha girato niente x il verso giusto

        Come mai niente assistenza??l'avevi a marzo a Misano e in gara niente??

        Dai forza e coraggio il trofeo ? solo all'inizio, una giornata storta ci puo anche stare...non mollare

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'assistenza era prevista per la parte precampionato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            AH!!
            Caz ma cosi ogni w.e diventa un tour de force invece che na gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evil, le mie gare, a parte qualcuna, sono sempre state cos?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E io, quando ti ho visto a Misano con i 2 meccanici li con te, ho pensato: "Miiii scherza un caz il Flaz!!!!!meccanici al seguito "

                E inveceeee la realt? ? un'altra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ei Flaz, mi spiace le gare sono cosi',penso che sarai pieno di amici matti per le moto,azzo coinvolgi qualcuno che possa darti una mano per cambio gomme e stringere qualche bullone,poi per le tarature chiedi in circuito,ci sara' Beppe o Andrea o qualcuno che possa darti una dritta almeno per prendere la direzione giusta,e poi tanta serenita',se non riesci a fare questo malgrado tu lo abbia fatto negli anni passati ,non e' detto chenon ti sei rotto i maroni a farlo,anche se in te c'e' sempre tanto entusiasmo,azz purtroppo le corse costano anke se si partecipa ai trofei,solo trasferte iscrizioni benzina gomme ed il "PANINO E GASSOSA" ci voglio gli euri
                  in bocca al lupo per le prossime ed in gamba sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vechio mi spiace...sapevo che partivi indietro (me lo ha detto Nitro a Rijeka), ma mi aspettavo la tua solita rimonta.Beh dai cancella sta gara e riacquista fiducia...che la prossima gara ti vogliamo bello inkazzato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace,in bocca al lupo per la prossima gara!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi aggrego agli in bocca al lupo x la prox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la prossima gara lo sai gi? cosa ti aspetta, vero??? tanto vale bere per festeggiare allora!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X