Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno pu? aiutarmi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non serve che cambi tutta la pedana...Dovrebbero esserci i pezzi singoli...Il pezzo che si ? rotto a te dovresti prenderlo NUOVO per 70€ + I.V.A.!

    Te lo dico per esperienza

    Comment


    • Font Size
      #32
      si la kawa di buono ha che ti vende anche la singola vite... i prezzi....va beh...stendiamo un velo pietoso....

      Comment


      • Font Size
        #33
        esatto il prezzo ? proprio quello......e che mi girava spendere circa 100euro per quel pezzo nuovo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ho speso 70 euro per il poggia piede!! solo il cosino dove appoggi il piede...senza nemmeno il piolino (6 euro a parte!)...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by markfaster
            esatto il prezzo ? proprio quello......e che mi girava spendere circa 100euro per quel pezzo nuovo.....
            Appunto era per quello che in molti ti hanno consigliato vai di pedane racing!!!!!!!!!!!!
            Con € 199 di listino ti prendi 2 pedane racing arretrate e rialzate della V.M, con anche loro tutti i pezzi di ricambio acquistabili singolarmente, prendi solo ci? che ti serve, s? ? vero che magari non sono il massimo che c'? sul mercato, ma con €199 di listino (escluso sconto che ti pu? fare un rivenditore) ti prendi N? 2 pedane, mentre con € 100 aggiusti la tua
            A te la scelta!!!!!!!!!!!
            MAX
            Last edited by maxmatrix; 15-11-06, 09:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maxmatrix
              Appunto era per quello che in molti ti hanno consigliato vai di pedane racing!!!!!!!!!!!!
              Con ? 199 di listino ti prendi 2 pedane racing arretrate e rialzate della V.M, con anche loro tutti i pezzi di ricambio acquistabili singolarmente, prendi solo ci? che ti serve, s? ? vero che magari non sono il massimo che c'? sul mercato, ma con ?199 di listino (escluso sconto che ti pu? fare un rivenditore) ti prendi N? 2 pedane, mentre con ? 100 aggiusti la tua
              A te la scelta!!!!!!!!!!!
              MAX
              Interessanti le pedane reSSing per gli squatrinati, potrebbero fare al caso mio

              Sai come vanno??? Qualche foto??? Le rivendi???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DarkDream
                Interessanti le pedane reSSing per gli squatrinati, potrebbero fare al caso mio

                Sai come vanno??? Qualche foto??? Le rivendi???
                Mahhh che dire, non sono male, come gi? detto non sono regolabili in diverse posizioni (ti permettono di trovare la giusta posizione)come le pedane al top, ma sono semplicemente gi? arretrate e rialzate......Ci sono anche nella variante colore Argentoo pi? semplicemente color alluminio

                S?, le rivendo
                MAX

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me non piacciono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a questo punto credo che sia la soluzione migliore....almeno non rimonto qualcosa di uguale....e sono di aspetto decisamente pi? racing....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by markfaster
                      Sono scivolato in pista e ho limato per bene il carterino di sinistra e rotto l'attacco sul telaio del triangolo dove si fissano pedana dx e leva freno....ques'ultima ho provato a saldarla ma non tiene e si ? di nuovo crepata...
                      Sono andato in kawasaki e mi hanno sparato prezzi folli per i pezzi nuovi originali...gentilmente potreste darmi il nome di qualcuno che potrebbe averli anche usati (magari quelli che ritirano moto incidentate) dato che non ne conosco......vi allego le foto
                      ciao

                      http://img295.imageshack.us/img295/6654/nav002jp5.jpg
                      http://img295.imageshack.us/img295/3807/nav003tr0.jpg
                      prendi un paio di pedane walter moto tipo 1 che paghi 180 e sono rialzate, per il carter te ne freghi... fosse un problema :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Q-Andrea
                        io ho speso 70 euro per il poggia piede!! solo il cosino dove appoggi il piede...senza nemmeno il piolino (6 euro a parte!)...
                        azz... con 50 euro io ho preso 2 poggiapiedi della rizoma, pi? 10 euro per gli attacchi e sono un p? pi? bellini..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lcirrit
                          azz... con 50 euro io ho preso 2 poggiapiedi della rizoma, pi? 10 euro per gli attacchi e sono un p? pi? bellini..
                          non avevo tempo di guardami in giro...avevo bisogno di sistemare per una pistata...e la cosa pi? veloce ? stata quella...ho preso solo il pezzettino rotto...e mi hanno spelato!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X