Ma certo che ci conosciamo...
Quante volte abbiamo condiviso il caldo soffocante e il freddo gelido dell'Atelier di Lucio...Intenti a guardare le nostre Armi di distruzione di massa crescere e divenire sempre pi? affilate...Apprensivi come pap? davanti ad un'ecografia...
Quante volte mi sono guardato la tua moto per darmi forza quando le tempistiche di lavorazione si dilatavano...
La guardavo e mi facevo forza pensando:<<? l'unica pi? smontata della mia...>>
Guardavo le tue anodizzazioni cangiare,il verde migliorare; il Power Commander parlava sommesso alla tua centralina anche a moto spenta promettendo grandi deraponi di potenza ...
Mi inchinavo davanti al luccich?o delle tue Discacciati ...e con che sgomento appresi che volevi venderle!
E mi ricordo bene anche di te, ovviamente.
Solo che sapevo che eri tu non appena ho letto Max seguito da T.W.O.
Tra l'altro sono fresco di lettura della prova della tua moto su SPECIAL!
B? in effetti se penso alla prova ora capisco perch? volevi vendere le pinze
SCHERZO...Ho letto che si ? trattata della classica sfiga imprevedibile.
Quante volte abbiamo condiviso il caldo soffocante e il freddo gelido dell'Atelier di Lucio...Intenti a guardare le nostre Armi di distruzione di massa crescere e divenire sempre pi? affilate...Apprensivi come pap? davanti ad un'ecografia...
Quante volte mi sono guardato la tua moto per darmi forza quando le tempistiche di lavorazione si dilatavano...
La guardavo e mi facevo forza pensando:<<? l'unica pi? smontata della mia...>>
Guardavo le tue anodizzazioni cangiare,il verde migliorare; il Power Commander parlava sommesso alla tua centralina anche a moto spenta promettendo grandi deraponi di potenza ...
Mi inchinavo davanti al luccich?o delle tue Discacciati ...e con che sgomento appresi che volevi venderle!
E mi ricordo bene anche di te, ovviamente.
Solo che sapevo che eri tu non appena ho letto Max seguito da T.W.O.
Tra l'altro sono fresco di lettura della prova della tua moto su SPECIAL!
B? in effetti se penso alla prova ora capisco perch? volevi vendere le pinze
SCHERZO...Ho letto che si ? trattata della classica sfiga imprevedibile.
Comment