Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ti conviene che quando fai il lavoro da effeeffe gli fai fare anche le forche?!??!?!? visto che fai tanti lavori poi va a finire che risparmi... hai deciso quando gliela porti?

Comment

• Font Size
      se magari....nn posso prendere app in questo perriodo ho appena preso in mano una rappresentanza e la zona ? vergina e devo correre...........spero di riuscirci per quando andiamo(se ancora vuoi un cancello...)a feranciacorta...cmq hai ragione....cosi risparmio un bel p?....................bene bene........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken
        Ma hai gi? cambiato le molle?Quanti km hai fatto dopo l'ultima revisione alla forcella?Io prima di pasticciare coi pompanti mi son goduto un anno fantastico con poca spesa e tanta resa...La molla e l'olio giusto e la mia balenottera grigia gi? danzava tra le curve che era uno spasso.Forse un ammortizzatoredisterzousato dovrei averlo ma viola e blu.E poi comunque serve il kit di montaggio.Se sei un fanatico dell'estetica quello dell'Hyperpro per ZX9R ? stupendo!Abbraccia la piastra di sterzo lasciando vedere il marchietto ZX9R(o Kawasaki?Non ricordo).Davvero bello.

Siamo a questo livello di fighetteria...Il sistema di montaggio su zx9r Mi ricorda un p? come si presenta sull'Hayabusa...
        Quoto, Ammo Hyperpro, guarda che "fighetteria"!!!!!!!!!!!Mi piace il termine

Questo ? sulla mia moto Lascia stare che l'ammortizz. ? verde ( a richiesta) ed il kit lo vedi nero/viola,lo ho fatto anodizzare io per riprendere i colori della moto, di solito il kit ? di color oro come vedi nella foto che ha postato gabelbrucken
        MAX
        Last edited by maxmatrix; 10-11-06, 09:16.

Comment

• Font Size
          azz....prezzo??????

nessuno ne ha uno usato??????????????????????maxmatrix te che hai un negozio.........hai qualchecosa?ce lhai????????????????

cosi poi ho un signor anteriore.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr
            azz....prezzo??????

nessuno ne ha uno usato??????????????????????maxmatrix te che hai un negozio.........hai qualchecosa?ce lhai????????????????

cosi poi ho un signor anteriore.........
            Ma parli dell'ammortizzatore di sterzo????? SI c'? ma se lo vuoi verde ? a richiesta e quindi solo nuovo,poi in questo momento non ne ho usati neanche di altri colori, solo nuovi........ Mi spiace
            MAX

Comment

• Font Size
              Chiedi a Mr.Molla... se non li ha lui...

Comment

• Font Size
                e dove lo trovo?

cnmq max nuovo della hp? no verde...cosi com?...io nn ho la moto verde..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea
                  Chiedi a Mr.Molla... se non li ha lui...
                  E chi me li passa sotto banco???!!!! Cmq quelli verdi non li ha neanche lui in casa, perch? in Hyper olanda li fanno a richiesta
                  MAX

Comment

• Font Size
                    e dove lo trovo?

cnmq max nuovo della hp? no verde...cosi com?...io nn ho la moto verde..........
                    Hp sta per Hyperpro?!?!?! Se ti interessa li ho io, ci sono 2 mod. lineare e progressivo
                    MAX

Comment

• Font Size
                      io ho su' le Valtermoto base...NON regolabili....se hai sopra il numero 45 d stivali t consiglio di provarle...hanno l'interasse + corto d circa un centimetro in confronto alle originali(zx-7r)...quindi + scomode....

personalmente anche io mi trovo meglio con le arretrate...in pista...

pero' c'? da tener conto che le originali della 7R sono MOLTO avanzate...le moto moderne le hanno gia' + arretrate rispetto la mia....

POTESSI...le prenderei REGOLABILI.....x trovare la giusta regolazione....? MOLTO importante sentirsi bene SULLA KAWA !!!

il rovesciato l'ho provato x un anno intero ma PERSONALMENTE NON ho trovato vantaggi....ma io comunque non sono un fenomeno!!!

Comment

• Font Size
                        cmq complimenti bella fighetteria......................................
                        Non ? roba mia...

Il mio kit, prima dell'anodizzazione era cos?

Comunque informati bene sui prezzi...A volte,se sei stretto di fondi, una buona molla progressiva pu? compensare un'idraulica "STANCA".
                        Poi, parli del'99 come se fosse un'89...

Comment

• Font Size
                          Non ? roba mia...

Il mio kit, prima dell'anodizzazione era cos?

Comunque informati bene sui prezzi...A volte,se sei stretto di fondi, una buona molla progressiva pu? compensare un'idraulica "STANCA".
                          Poi, parli del'99 come se fosse un'89...
                          Gab nell'altro post non mi hai risposto, ma il tu 12 ? grigio scuro ed ora ? su cavalletto da canotto!!!!!!!!!!!!
                          MAX

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmatrix
                            Gab nell'altro post non mi hai risposto, ma il tu 12 ? grigio scuro ed ora ? su cavalletto da canotto!!!!!!!!!!!!
                            MAX
                            OMMIODDIO...Mi sa che me lo sono perso...
                            Quale post?
                            Mi pare di averti mandato un MP ieri sera...
                            Aiutami a ritrovare il post...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix
                              MAX
                              E soprattutto mi sono perso questo step di preparazione del mio ZX12r!? senza gambe?Mamma mia, da Avia Racing fanno sempre una verifica delle quote del telaio e delle sospensioni anche per cambiare una leva frizione?
                              Chiss? cosa mi smonteranno quando dovranno fare QUELLO CHE IO SO CHE MI FARANNO QUANDO MI ARRIVANO(in fiera) QUELLE COSE LI'...Sono stato troppo misterioso?

Comment

• Font Size
                                E soprattutto mi sono perso questo step di preparazione del mio ZX12r!? senza gambe?Mamma mia, da Avia Racing fanno sempre una verifica delle quote del telaio e delle sospensioni anche per cambiare una leva frizione?
                                Chiss? cosa mi smonteranno quando dovranno fare QUELLO CHE IO SO CHE MI FARANNO QUANDO MI ARRIVANO(in fiera) QUELLE COSE LI'...Sono stato troppo misterioso?
                                Non troppo, perch? era li luned? sera a ritirare del materiale e l'ho vista e s? gi? qualcosa..... ma allora ho anche capito chi sei!!!!!!!!ci siamo gia visti e conosciuti.....
                                MAX

Comment

X
                                Working...
                                X