Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma certo che ci conosciamo...
    Quante volte abbiamo condiviso il caldo soffocante e il freddo gelido dell'Atelier di Lucio...Intenti a guardare le nostre Armi di distruzione di massa crescere e divenire sempre pi? affilate...Apprensivi come pap? davanti ad un'ecografia...
    Quante volte mi sono guardato la tua moto per darmi forza quando le tempistiche di lavorazione si dilatavano...
    La guardavo e mi facevo forza pensando:<<? l'unica pi? smontata della mia...>>
    Guardavo le tue anodizzazioni cangiare,il verde migliorare; il Power Commander parlava sommesso alla tua centralina anche a moto spenta promettendo grandi deraponi di potenza ...
    Mi inchinavo davanti al luccich?o delle tue Discacciati ...e con che sgomento appresi che volevi venderle!
    E mi ricordo bene anche di te, ovviamente.
    Solo che sapevo che eri tu non appena ho letto Max seguito da T.W.O.
    Tra l'altro sono fresco di lettura della prova della tua moto su SPECIAL!
    B? in effetti se penso alla prova ora capisco perch? volevi vendere le pinze
    SCHERZO...Ho letto che si ? trattata della classica sfiga imprevedibile.

Comment

• Font Size
      wow ? tua?

complimenti..............................cmq mi interessava hp=hyperpro......mi dici prezzo lineare eprograssivo?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken
        Ma certo che ci conosciamo...
        Quante volte abbiamo condiviso il caldo soffocante e il freddo gelido dell'Atelier di Lucio...Intenti a guardare le nostre Armi di distruzione di massa crescere e divenire sempre pi? affilate...Apprensivi come pap? davanti ad un'ecografia...
        Quante volte mi sono guardato la tua moto per darmi forza quando le tempistiche di lavorazione si dilatavano...
        La guardavo e mi facevo forza pensando:<<? l'unica pi? smontata della mia...>>
        Guardavo le tue anodizzazioni cangiare,il verde migliorare; il Power Commander parlava sommesso alla tua centralina anche a moto spenta promettendo grandi deraponi di potenza ...
        Mi inchinavo davanti al luccich?o delle tue Discacciati ...e con che sgomento appresi che volevi venderle!
        E mi ricordo bene anche di te, ovviamente.
        Solo che sapevo che eri tu non appena ho letto Max seguito da T.W.O.
        Tra l'altro sono fresco di lettura della prova della tua moto su SPECIAL!
        B? in effetti se penso alla prova ora capisco perch? volevi vendere le pinze
        SCHERZO...Ho letto che si ? trattata della classica sfiga imprevedibile.
        Ehhhhhh che esperienza, l'atelier di Lucio
        Per la prova e..... quella che si chiama sfiga!!!!!!!Per? le ho sostituite (o meglio me le hanno sostituite in Discacciati appena hanno saputo)con queste

Ed ora pi? nessun problema, anche dopo numerose uscite!!!!!!!!!!
        Purtroppo quando deve capitare
        MAX

Comment

• Font Size
          Originally posted by lele-xr
          wow ? tua?

complimenti..............................cmq mi interessava hp=hyperpro......mi dici prezzo lineare eprograssivo?????????
          Con me?????Si la moto ? la mia, quella che c'era su Special di Agosto, ? stata effettuata la prova dai loro tester!!!!!!!!!!!

MAX

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix
            Ehhhhhh che esperienza, l'atelier di Lucio
            Per la prova e..... quella che si chiama sfiga!!!!!!!Per? le ho sostituite (o meglio me le hanno sostituite in Discacciati appena hanno saputo)con queste

Ed ora pi? nessun problema, anche dopo numerose uscite!!!!!!!!!!
            Purtroppo quando deve capitare
            MAX
            Allora vedremo quando io e te faremo "La gara del coniglio" ,come in quel vecchio film con James Dean, chi staccher? appena prima del precipizio...Oh no!Mi sono sbilanciato sulla mia prossima modifica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken
              Allora vedremo quando io e te faremo "La gara del coniglio" ,come in quel vecchio film con James Dean, chi staccher? appena prima del precipizio...Oh no!Mi sono sbilanciato sulla mia prossima modifica...
              Ti ho risposto che s? gi?, mi sono arrivate indiscrezioni
              MAX

Comment

• Font Size
                prima o poi metto quei dischi discacciati,,,,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea
                  prima o poi metto quei dischi discacciati,,,,
                  Ehhhhh gran dischi, li volevo mettere anch'io, ma il rappresentante Braking, ha insistito che per la prova inserissi anche i loro e....... sono saltati fuori a babbo
                  MAX

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix
                    Ehhhhh gran dischi, li volevo mettere anch'io, ma il rappresentante Braking, ha insistito che per la prova inserissi anche i loro e....... sono saltati fuori a babbo
                    MAX
                    Ma consigli i discacciati o i Braking?? li hai provati tutti e due?? la pompa radiale l'ho gi? messa (discacciati....) il prossimo passo sono dischi, con le snbs synth dopo 40 minuti di pista iniziano a fischiare e frenano la met?...

Comment

• Font Size
                      Ma consigli i discacciati o i Braking?? li hai provati tutti e due?? la pompa radiale l'ho gi? messa (discacciati....) il prossimo passo sono dischi, con le snbs synth dopo 40 minuti di pista iniziano a fischiare e frenano la met?...
                      Ti consiglio i Discacciati, ma con le SBS Dual Carbon Anche i wave non sono male, ma quando ci si vede ti spiego meglio
                      MAX

Comment

• Font Size
                        ah.........ok.......................bella complimenti...................cmq no i braking wave????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr
                          ah.........ok.......................bella complimenti...................cmq no i braking wave????????????
                          Sono buoni dischi, io per? non mi ci sono trovato molto, ovvero ho provato anche i Racing Light Discacciati e mi piacciono di pi? come frenata, per? i Wave sono molto meglio di ci? che c'? di originale sulle moto di primo equipaggiamento,i Discacciati hanno uno spessore di 5.5mm contro i 5mm dei Wave, poi sconsiglio di prendere il mod. non flottante dei Wave
                          MAX

Comment

• Font Size
                            e tra flottante e non flottante??? cos'hai montato e come ti trovi???
                            io pensavo ai disca flottanti...

Comment

• Font Size
                              e tra flottante e non flottante??? cos'hai montato e come ti trovi???
                              io pensavo ai disca flottanti...
                              Io ho i flottanti Wave, ma mi sono trovato meglio sempre con i Discacciati ( ma questo ? un parere personale) in termini costruttivi come gi? detto i Discacciati sono 5.5mm e......pi? acciao c'? e meno si scalda il disco Poi ci sono altre cosucce che non voglio star qu? a dire, magari quando ci si vede ti spiego di persona........
                              MAX

Comment

X
                              Working...
                              X