Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=Q-Andrea]ma daiiii lo so che ti conviene che noi distruggiamo le moto!!!!
[QUOTE]
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s Non lo avevo letto il tuo post, dove mettevi la bimba a nanna per il periodo invernale!!!!!
MAX
ma ci sono gli arretratori anche le pedane passeggero?!?!?!?
Il cambio rovesciato ? una cosa che voglio assolutamente provare....
Questa poi non l'ho proprio capita che te ne fai se ce ne fossero delle pedane passeggero arretrate???????Quella povera donna che ti porti non ti sembra che sia gi? abbastanza con le gambe rannicchiate la vuoi far morire...
Questa poi non l'ho proprio capita che te ne fai se ce ne fossero delle pedane passeggero arretrate???????Quella povera donna che ti porti non ti sembra che sia gi? abbastanza con le gambe rannicchiate la vuoi far morire...
...va beh te la spiego...
era una battuta perch? nella foto c'erano 4 piastre forate...
erano vari modelli di arretratori....cmq nn ho soldini abbastanza.....per le pedane complete...devo andare in effeeffe a fare un lavoretto( q.-andrea sa cos? e spero di riuscirci a farlo.......)e con 70euro circa porto a casa il modello evo arretratore della valter moto.........nn male.........poi ho cambiato viteria ergal nera sul cupolino.......cmq grazie scusate l'ot...io starei cercando un amm di sterzo anke usato per la mia bimba..........cosi ? + stabile...e poi ho trovato kit pompanti forcella by andreani..............che dite lo prendo?sono 150 eurini.............cosi dovrei avere un buon anteriore........
erano vari modelli di arretratori....cmq nn ho soldini abbastanza.....per le pedane complete...devo andare in effeeffe a fare un lavoretto( q.-andrea sa cos? e spero di riuscirci a farlo.......)e con 70euro circa porto a casa il modello evo arretratore della valter moto.........nn male.........poi ho cambiato viteria ergal nera sul cupolino.......cmq grazie scusate l'ot...io starei cercando un amm di sterzo anke usato per la mia bimba..........cosi ? + stabile...e poi ho trovato kit pompanti forcella by andreani..............che dite lo prendo?sono 150 eurini.............cosi dovrei avere un buon anteriore........
Ma hai gi? cambiato le molle?Quanti km hai fatto dopo l'ultima revisione alla forcella?Io prima di pasticciare coi pompanti mi son goduto un anno fantastico con poca spesa e tanta resa...La molla e l'olio giusto e la mia balenottera grigia gi? danzava tra le curve che era uno spasso.Forse un ammortizzatoredisterzousato dovrei averlo ma viola e blu.E poi comunque serve il kit di montaggio.Se sei un fanatico dell'estetica quello dell'Hyperpro per ZX9R ? stupendo!Abbraccia la piastra di sterzo lasciando vedere il marchietto ZX9R(o Kawasaki?Non ricordo).Davvero bello.
Siamo a questo livello di fighetteria...Il sistema di montaggio su zx9r Mi ricorda un p? come si presenta sull'Hayabusa...
si ma io nn sono milionario....usato???io ho un 9 te un 12....cmq ? del 99.....e ho le forche davanti che son andate .....i pompanti nn pompano cm dovrebbero..........era un idea.......ho cambiato paraolio........olio.......le molle sono quelle....mah inverno porta consiglio.....anzi lo chiedo a voi chw faccio li cambio sti pompanti?.....la mia ? grigia e blu....nn verde.........mi posti in pm se hai ammo disterzo una fotina?grazie
Comment