Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' finita....

    Anche questa stagione ? finita...ho lavato e lucidato la moto...ingrassato la catena...messa sui cavalletti...staccata la batteria... Domani quando ? asciutta definitivamente la copro con il telo di 2ruote di questo mese...e poi aspetto... aspetto.. aspetto....eccccheccccaxxxxxooooooo!!!!!!

    PS: pensavate fossi impazzito come Armadillo?!?!?

  • Font Size
    #2
    basta...nn bastava la mia ragazza che mi dice che sono pazzo...anche la gente sui forum....

    Comment


    • Font Size
      #3
      come cavolo hai fatto a trovare il telo di due ruote?
      sono corso in edicola appena vista la pubblicit?, ma era gi? finito da un pezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armadillosiberiano
        basta...nn bastava la mia ragazza che mi dice che sono pazzo...anche la gente sui forum....
        dai Stavo scherzando!!! dopo che ti sei spiegato meglio tutto ? diventato pi? chiaro!!! e condivido quello che hai detto!!! la strada non fa per me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss
          come cavolo hai fatto a trovare il telo di due ruote?
          sono corso in edicola appena vista la pubblicit?, ma era gi? finito da un pezzo...
          All'ottava edicola ho beccato l'ultimo che avevano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque sembra proprio cos?...e chi se ne tiene di aspettare quelle belle giornate primaverili....hahahaha ritorna presto caldo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo almeno sar? un inverno pieno di modifiche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma, la mia ? smontata da domenica, devo sistemarla un p?, la iberno anch'io solo x bloccare l'assicurazione...
                e qui arriva il dubbio, ricomprarmi un faro nuovo o usato che costa centinaia di € o passare alla vetroresina chiusa??? solo col faro un'uscita in pista la farei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by steboga
                  ma, la mia ? smontata da domenica, devo sistemarla un p?, la iberno anch'io solo x bloccare l'assicurazione...
                  e qui arriva il dubbio, ricomprarmi un faro nuovo o usato che costa centinaia di ? o passare alla vetroresina chiusa??? solo col faro un'uscita in pista la farei...
                  Io mi sa che questo inverno tolgo i polielissoidali e li vendo... faccio chiudere le carene e via... Se un domani mi torner? la voglia di strada rimonto le originali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, mi state facendo venire voglia di pista...? cos? fantastico girarci?Io ho provato solo col motard a Castelletto e a Monza con un K1200R in prova...Non so...Piaciuto mi ? piaciuto...
                    Una moto un p? pi? pistaiola dello ZX12r l'ho comprata...Ma non so perch? non sono granch? attirato dalla pista...Forse perch? sono un pigrone,forse perch? per andare in una pista seria bisogna investirci un weekend intero(con partenza di Venerd?), forse perch? c'? il discorso furgone ,carrello ecc...
                    Mah...In primavera prover? Franciacorta e Varano...Se sar? colpo di fulmine...investir?...
                    Per ora l'inverno lo utilizzer? per terminare lo Zx12r(cos? potro metterlo in casa su un piedistallo)e per preparare la Tuono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken
                      Ragazzi, mi state facendo venire voglia di pista...? cos? fantastico girarci?Io ho provato solo col motard a Castelletto e a Monza con un K1200R in prova...Non so...Piaciuto mi ? piaciuto...
                      Una moto un p? pi? pistaiola dello ZX12r l'ho comprata...Ma non so perch? non sono granch? attirato dalla pista...Forse perch? sono un pigrone,forse perch? per andare in una pista seria bisogna investirci un weekend intero(con partenza di Venerd?), forse perch? c'? il discorso furgone ,carrello ecc...
                      Mah...In primavera prover? Franciacorta e Varano...Se sar? colpo di fulmine...investir?...
                      Per ora l'inverno lo utilizzer? per terminare lo Zx12r(cos? potro metterlo in casa su un piedistallo)e per preparare la Tuono...
                      La pista ? bellissima se ti piace andare forte!!!! ovviamente ci vogliono pi? sbattimenti... per? le pistate le puoi fare anche in giornata... mi capita di girare solo il pomeriggio... partenza la mattina e la sera sei a casa...e 4 ore di pista ti assicuro che bastano per le persone normali!!! poi se hai la moto stradale a franciacorta monza ... che sono vicine ci arrivi anche in moto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io nelle poche uscite in pista che ho fatto ci sono sono arrivato in moto nel 90% dei casi.
                        tieni conto che col motorone che ti ritrovi vai sempre e ovunque, ma x tirare il collo ad un 600 hai bisogno di rettilinei e riferimenti abbastanza sicuri x le staccate in modo da cusare le marce giuste, quindi in pista rende al meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nelle piste troppo piccole per? ? fatica... rischi di rimanere fisso in seconda...
                          Nelle piste vicine effettivamente ci arrivi... ma se inizi a dover fare anche 150km per arrivare....? fatica...e in pi? spiattelli la gomma in autostrada...e va beh... io quando posso mi organizzo con degli amici che hanno il carrello e via...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ankio voglio lam pista..........................w il caldo.-.........tt sto freeddo.....bh? almeno portert? qualche modifica..............pedane........scarico.....ec c.....e poi marzo/aprile franciacorta sei mia...........................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah da voi non si va a grattare le saponette a capodanno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X