Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me effettivi alla ruota ? gia veramente molto non penso di aver mai letto incrementi maggiori, comunque il prissimo passo saranno le camme allora li penso che si dovrebbero guadagnare oltre i 10cv ma addesso ? meglio che sto un po tranquillo, comunque il 23 provo a le luc e poi vi posto le impressioni e resoconto
penso che la far? fare dal mio amico che ha l'fficina per gli akrapovic ho speso 1200€ usati ma perfetti completi in titanio racing , sono veramente da urlo
per le camme volevo aspettare almeno un anno dalla garanzia cos? non la brucio del tutto per? l'incremento ? pazzesco
no mi pare che puoi farti modificare le tue da robby moto che mi hanno detto lavora da paura con non molta spesa
non voglio assolutamente mettere in dubbio le capacit? di robby moto (non lo conosco) ma occhio che ? un lavoro delicato e se c'? qlc imperfezione anzich? guadagnare perdi molto perch? ti ritroveresti con dei cilindri con un riempimento diverso tra loro
Comment