Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho cambiata, sono arancione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho cambiata, sono arancione

Lo ZX-10R 2006 ? ancora da vendere (male ai polsi, ? nel mercatino), ma la sostituta l'ho gi? presa... Niente T-max come qualcuno temeva (piuttosto le OO!), n? una moto da bar tipo GS, ma un'altra moto ignorante a modo suo: KTM 990 Adventure arancione! Non vedo l'ora di ritirarla in settimana!

Ma rester? sempre verde dentro, e prima o poi di nuovo anche fuori.

Mi accettate ancora tra di voi, soprattutto se avessi qualche scoop come quello che avevo postato oggi? (http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=238317)

Ciao!

Mirco

• Font Size
    bella moto... complimenti

Comment

• Font Size
      La kawa non si scorda mai!!

Comment

• Font Size
        ....ZX10 in vendita?!?!?!? come mai questa scelta?

Comment

• Font Size
          Appena ritroner? la bella stagione senitrai la mancanza del Kawa

Ricordati queste mie parole

Comment

• Font Size
            A quanto sei di prezzo con la Kawa?

Comment

• Font Size
              Ciao, su ebay l'asta parte da 9000 con prezzo "Compralo subito" a 9500. Fossi in te la comprerei... (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1)
              Non che speri troppo di venderla adesso, ma intanto si vede e non si sa mai. Di contatti ce ne sono, ma finora sempre per permute che aspetto ad accettare.
              La vendo perch? non riesco a starci su a lungo quanto vorrei per problemi ai polsi (e mantenere due moto per ora mi costa troppo), tant'? che ho cambiato totalmente genere.
              Comprate gente, comprate!!!
              Ciao!

Mirco
              Last edited by mircosas; 06-11-06, 20:29.

Comment

• Font Size
                Potevi rimanere in kawasaki per?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea
                  Potevi rimanere in kawasaki per?....
                  S?, ma l'alternativa Kawa al Kappone ? il KLV...

Mi piacciono le moto sportive, ma anche viaggiare. Sono atipico... Col 600 ero andato in Scozia, Norvegia ecc. ecc. sempre in due. Col 1000 non pretendevo tanto, ma almeno di stare in moto qualche ora s?. Invece dopo un'ora in montagna erano gi? bestemmie, e non ho fatto in tempo a provare in pista...
                  Cos? ho "dovuto" fare le vacanze con una moto a noleggio. Solo che ero in Namibia, la moto era un KTM... come poteva andare a finire?

Insomma: mi sono messo comodo, far? dei bei viaggi e, quando potr?, metter? in garage anche una moto verde perch? comunque mi piacciono ancora molto!
                  Ciao,
                  Mirco

Comment

X
                  Working...
                  X